Martina Colombari rivela ai suoi follower un dolce segreto di famiglia che riguarda suo figlio Achille e non solo.
Il sereno dopo la tempesta è decisamente tornato, ma forse c’è sempre stato. Martina Colombari è una mamma premurosa e comprensiva, che non si è ai tirata indietro nei momenti difficili e che per il suo unico figlio Achille, farebbe davvero qualsiasi cosa. I due ultimamente si sono fatti vedere spesso insieme sui social e hanno concluso insieme la bella stagione, con una serie di viaggi in cui hanno visto dei posti davvero meravigliosi.
Con loro naturalmente, c’era sempre anche papà Achille Costacurta. Una delle coppie più belle e longeve nel mondo dello spettacolo, che continua la propria vita a suon di eventi, momenti di famiglia da suggellare e tanti ricordi. La loro storia d’amore è da manuale e dovrebbe essere d’esempio per molti: alla base c’è tanta fiducia e una normalità di fondo che nel loro universo può sembrare difficile da raggiungere, ma è la cosa più semplice del mondo. Detto questo, l’ex Miss Italia ha condiviso qualche giorno fa un dolce segreto di famiglia che riguarda principalmente il figlio.
Martina Colombari e i cappellini di suo figlio Achille: a ricamarli è una persona davvero tanto speciale
Il nuovo look di Achille Costacurta, che negli anni abbiamo visto con bandane, treccine e ricci scomposti, prevede un capello molto corto, rasato addirittura. Nei mesi estivi sui social si è sempre mostrato con dei cappellini fatti all’uncinetto, molto di tendenza attualmente. Allo stesso tempo però, lo hanno reso originale nella mischia di coetanei che troppo spesso, tendono a mostrarsi tutti acconciati allo stesso modo. C’è qualcosa di molto tenero dietro a questa scelta. I cappellini non sono acquistati e non sono neanche disegnati da brand di lusso che li propongono a prezzi stellari.

A svelarlo è stata la stessa Martina Colombari con una storia su Instagram, prima non era mai uscita questa notizia. A cucire a mano i copricapo di suo figlio Achille, è proprio la sua mamma, la signora Delfina. Proprio lei sceglie il disegno e i colori con cui realizzarli. Prende poi le misure che servono e procede, in modo da realizzare su misura, un accessorio che solo il giovane Costacurta è riuscito a riportare in auge nel corso di questa estate 2024. Un dolcissimo segreto finalmente venuto a galla, che testimonia quanto questa famiglia sia incredibilmente solida e unita, e che si supportino a vicenda in tutti i momenti della vita con calore e partecipazione.
