Loredana Lecciso parla dei figli avuti con Al Bano Carrisi: Jasmine e Bido sono molto diversi e per un aspetto in particolare.
Un periodo di grandi rivelazioni quello in corso per Loredana Lecciso, da anni non più sulla cresta dell’onda rispetto ai primi anni con Al Bano Carrisi. Chi ha vissuto quel periodo incollato alla tv ricorderà molto bene i suoi continui interventi, le ospitate, i balletti e la poca convinzione di lui, che si lasciò andare più volte a sfoghi pubblici per via del clamore mediatico troppo insistente. In effetti la vita privata del popolare cantante è da sempre sotto gli occhi dei riflettori. Dalla meravigliosa storia d’amore con Romina Power che continua sul palco, al secondo capitolo sentimentale della sua vita, che gli ha regalato altri due meravigliosi figli.
Non solo Carrisi per la Lecciso dunque, ma anche Jasmine, Bido e Brigitta, figlia avuta dalla storia d’amore precedente a quella con il “Leone di Cellino”. Dopo aver spento 52 candeline lo scorso 26 agosto, la giornalista è tornata a parlare della sua famiglia e anche dei due figli più piccoli. Jasmine ha 23 anni e Bido 22. Molto diversi questo è chiaro a tutti, ma la madre ha svelato un aspetto più intimo che in pochi forse si aspettano.
Loredana Lecciso, confessioni su Jasmine e Bido: cosa li differenzia nel privato
Sui social Loredana Lecciso è la più grande sostenitrice dei suoi figli. Condivide maggiormente contenuti delle due femmine: Brigitta vive ai Caraibi ed è imprenditrice insieme al marito, mentre Jasmine è un volto televisivo a tutti gli effetti. Le supporta e commenta sempre i loro post: è la fan numero uno. Bido invece ha scelto di rimanere completamente lontano dai riflettori. Studia ed è amante della sua privacy in tutto e per tutto e non intende rinunciarci. La Lecciso in una delle sue ultime interviste ha parlato della loro vita sentimentale.

Bido è fidanzato ormai da tempo: lei conosce molto bene la ragazza e lui l’aggiorna spesso, hanno un rapporto molto libero e sciolto in questo senso. Cosa molto diversa per Jasmine invece. La Lecciso ha affermato che la sua seconda figlia femmina non si confida con lei quando le piace un ragazzo oppure, è in procinto di conoscere qualcuno. Preferisce farlo con le sue amiche, come è anche giusto che sia rivela Loredana. Stando sempre alle parole della compagna di Al Bano, quello che frena spesso la figlia è il fatto che lei le rivolga talvolta troppe domande: questo la blocca e quindi glissa confidandosi con altre persone vicine. Nonostante questa piccola e non grave sfumatura, le due sono legatissime e niente esclude un possibile ritorno sul piccolo schermo insieme, per un’esperienza da fare in coppia per la prima volta dopo la nascita della giovane Carrisi.
