Al Bano e Romina di nuovo insieme, i dettagli: boom di reazioni all'annuncio social

al bano e romina

Al Bano e Romina tornano insieme: l'annuncio social della Power manda tutti i loro fan in visibilio.

Un amore indimenticabile, una coppia che è impressa nella mente e nel cuore di tantissimi italiani e non solo. Al Bano Carrisi e Romina Power sono stati un duo complice e affiatato nel mondo della musica e del cinema, ma anche e soprattutto per quel che riguarda la vita reale. La loro famiglia ha dato vita a quattro splendidi figli e ora, anche nipoti. Alcune divergenze, in primis la misteriosa scomparsa della figlia mai ritrovata Ylenia, li ha portati a una separazione nel febbraio del 1999.

Gossip di fuoco, che ancora oggi non accenna a diminuire, nemmeno dopo che Carrisi ha pubblicamente affermato di essere felice con la madre dei suoi due ultimi figli, Loredana Lecciso (QUI i dettagli della sua ultima intervista da Monica Setta). In questo turbine di voci e commenti vari, l'annuncio che tutti stavano aspettando. L'iconica coppia torna insieme per un'occasione davvero speciale e prima del previsto. Cosa ha detto Romina sui social e le principali reazioni.

al bano romina
Romina Power ospite a Verissimo su Canale 5

Al Bano e Romina ancora insieme: boom di reazioni social per l'annuncio a sorpresa

Romina Power è tornata qualche giorno fa sui social per un annuncio davvero speciale. Dopo parecchio tempo in cui non compariva sul palco insieme ad Al Bano e si è mostrata invece con il figlio Yari, finalmente abbiamo una data certa per uno degli eventi più attesi. Non sarà in Italia, ma a Bucarest in Romania, terra che ama allo stesso modo l'iconica coppia musicale conosciuta ben oltre i confini italiani. Di recente c'è stato un allontanamento netto dalle scene, forse anche per volontà del cantante che vuole tutelare i suoi figli più piccoli e il rapporto con la Lecciso. Il lavoro però è lavoro e dunque, è ora di pensare al prossimo appuntamento che li vedrà ancora insieme sul palco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Per un festival molto importante infatti, i due ex coniugi saranno sullo stesso palco a cantare il prossimo 13 settembre e la cantante ci tiene a specificare che si tratta di quest'anno, quindi manca davvero pochissimo. I commenti e i like sotto al video di Romina, che scherza anche fingendo di dimenticare la presenza di Al Bano, sono davvero esagerati. Molti tra gli utenti affermano che non aspettavano altro e che seguiranno, dal vivo oppure a distanza questo incredibile evento che sicuramente riproporrà dal vivo i brani che hanno fatto la storia del loro duo musicale e non solo. "Non vedo l'ora di sentirvi cantare ancora una volta", scrive uno dei tantissimi follower che hanno reagito entusiasti all'annuncio della Power.