Beautiful, cosa c'è dietro il pianto disperato di Zende? Altro che sensi di colpa

Le prossime puntate di Beautiful, in onda su Canale 5 dal 26 al 31 gennaio, promettono colpi di scena: alla Forrester Creations la scena è tutta su Zende Forrester, preso dai sensi di colpa e soprattutto... dalla paura di perdere tutto.

Nelle puntate della prossima settimana, Brooke Logan decide di affrontare il giovane stilista. Luna Nozawa ha vissuto una notte da incubo, convinta di trovarsi tra le braccia del suo fidanzato R.J. Forrester. Invece, a causa delle mentine - in realtà droghe - di sua madre Poppy, si è ritrovata nel letto di Zende. La verità è saltata fuori e ora Brooke è su tutte le furie. Il giovane scoppia a piangere mentre la Logan lo accusa duramente: per lei, lui non è una vittima delle circostanze, ma un traditore che ha approfittato di una situazione ambigua. Lo invita, dunque a lasciare la Forrester Creations. Il ragazzo giura di non aver saputo della droga e di sentirsi in colpa, ma in realtà ha solo paura di perdere tutto quello che ha costruito in tanti anni.

Intanto, già da qualche settimana si è scoperto che Sheila Carter non è morta. Solo che la notizia ora inizia a diffondersi e Steffy Forrester è sotto shock. Ha ucciso una donna pensando fosse colei che l'aveva sparata tempo fa, ma la realtà è ben diversa. La vittima era Sugar, l'ex complice di Sheila che ne aveva assunto le sembianze tramite la chirurgia estetica. Deacon Sharpe, intanto, difende la sua donna al ristorante Il Giardino in un duro scontro con Liam Spencer, convinto che la rossa sia ancora una villain in tutto e per tutto. L'ex galeotto però vede una donna nuova, cambiata, e annuncia a Hope Logan un fidanzamento che lascerà tutti senza fiato.

Beautiful
Zende, tra i protagonisti della soap opera Beautiful - larchitetto.it

Beautiful, il destino di Luna e il segreto inconfessabile di Zende

Perché Zende è così sofferente? Perché sente di aver perso per sempre il suo posto nel clan Forrester. Ha sempre vissuto all'ombra di Thomas e R.J., cercando l'approvazione del nonno. Ora sa che non la otterrà mai più. Intanto, Luna Nozawa vive ore di puro terrore. Il timore di essere rimasta incinta dopo quella notte maledetta in cui ha tradito R.J. la distrugge. Parla con la madre Poppy e fa leggere a lei il test di gravidanza, sperando sia negativo.

Fortunatamente è così. Luna scopre di non aspettare un bambino da Zende, quindi corre da R.J. Forrester, cercando di cancellare il ricordo di quel cedimento inconsapevole che ha avuto con suo cugino. Ma il figlio di Ridge dimenticherà mai? Altrove, il conflitto tra Finn e Steffy raggiunge livelli importante. Lui vorrebbe che la moglie accettasse la madre biologica, dato che è chiaro che Sheila non voleva ucciderla. Ma la Forrester è irremovibile. Per lei, la dark lady resta un demonio, indipendentemente da tutto, perciò Kelly e Hayes non sono al sicuro con la donna nei paraggi. Liam s'inserisce proprio in questa grave crisi matrimoniale. Le anticipazioni di Beautiful anche questa settimana segnano un punto di non ritorno, tra il ritorno di Sheila e il dramma di Luna con tutte le loro conseguenze.

Lascia un commento