Le trame di domani di Beautiful su Canale 5 si fanno più intense che mai. Dopo le follie di Thomas Forrester o i momenti tristi di R.J., la puntata di domani, giovedì 22 gennaio 2026, segna il ritorno definitivo di Sheila Carter.
Siamo sempre a Los Angeles ma non alla Forrester Creations. Stavolta l'azione si svolge in un ospedale. Qui, la dottoressa Li sta per vivere l'incubo peggiore della propria vita. D'altronde è tornata in vita la sua nemica numero 1, ovvero Sheila Carter. Li sta monitorando una paziente anonima, una donna il cui volto è nascosto da un lenzuolo. La dottoressa si muove con esperienza come al solito. Eppure, un dettaglio apparentemente insignificante cattura la sua attenzione. Ma perché questa scoperta è così importante? Ebbene, la madre biologica di suo figlio, John "Finn" Finnegan ha proprio la medesima 'caratteristica' che è presente sul corpo del paziente davanti a lei.
Tutto accade in pochi istanti. Li Finnegan abbassa lo sguardo verso i piedi della paziente distesa sul letto e nota immediatamente qualcosa di anomalo. Le manca un dito del piede. È il marchio di fabbrica che determina come quella in ospedale sia Sheila Carter, più viva che mai. La verità emerge provocandole un vero e proprio shock: la donna che credeva essere stata uccisa da Steffy Forrester per legittima difesa è in realtà davanti a lei.
Sheila, dal canto suo, solleva il lenzuolo e il suo sguardo non mostra pentimento, ma una beffarda soddisfazione. La villain non è solo sopravvissuta, ma è tornata per riprendersi ciò che considera suo, ovvero il figlio. Le parole della Carter colpiscono la dottoressa, infatti la rossa spiega di essere viva grazie all'intervento di Finn. Qui scatta il vero tradimento: il figlio avrebbe salvato la donna che ha quasi distrutto la sua famiglia. Sheila rincara la dose asserendo che il suo 'bambino' la vuole ancora nella propria vita. Per Li, questo è il colpo di grazia. Come reagisce? In maniera del tutto inaspettata.

Beautiful, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera giovedì 22 gennaio 2026
La reazione di Li è viscerale: la dottoressa, solitamente fredda e composta, crolla e inizia ad avere una violenta crisi isterica. Le urla riecheggiano in ospedale, come non era mai successo prima considerando il fatto che la donna è sempre stata tra le più tranquille dell'intera soap opera. Li minaccia di uccidere Sheila a mani nude. La sua rabbia è alimentata dal senso di colpa e dalla paura. Ha protetto Finn per mesi e non vuole vederlo nuovamente tra le grinfie della villain più dura della saga.
Sheila, però, si gode lo spettacolo del dolore della madre non biologica di Finn. Per la Carter, vedere la sua acerrima nemica perdere il controllo è una vittoria letale, quasi quanto quella che proverebbe sopraffacendo Steffy. Non ha bisogno di alzare la voce. Quest'ultima è ancora lontana, ma il dramma che sta per travolgere lei e la sua famiglia, probabilmente, sarà anche peggiore. Cosa succederà adesso? Le anticipazioni di Beautiful per domani ci dicono che questo è solo l'inizio di un nuovo capitolo. Non resta che sintonizzarsi alle 13:45 su Canale 5 per ulteriori aggiormenti.
