Svolta epocale a Beautiful: Finn dice una frase che nessuno era pronto a sentire

Beautiful è la soap opera che da anni accompagna i telespettatori di Canale 5 nel pomeriggio dal lunedì al sabato alle 13:45. Lo farà, dunque, anche nella prossima settimana, cioè dal 12 al 17 gennaio, con puntate molto intriganti che si concluderanno addirittura con una proposta di matrimonio. Ma procediamo con ordine, limitandoci a quello che vedremo nell'episodio di lunedì 12 gennaio.

Facendo un passo indietro, ieri, sabato 10 gennaio, per coloro i quali si fossero persi la serie, è successo qualcosa di veramente clamoroso. Come già noto ai fan della soap, nei scorsi giorni, Deacon si è fatto guidare dal suo istinto. Ha capito che il corpo al crematorio non poteva essere quello di Sheila Carter, avendo ben 10 dita dei piedi (la villain invece in passato se n'era amputato uno quindi attualmente ne ha solo 9). Così ha cominciato ad indagare, coinvolgendo anche Finn. Assieme i due sono arrivati a trovare e salvare Sheila. Altrove, però, c'è chi ancora non sa nulla della faccenda.

Steffy, convinta di aver ucciso lei stessa Sheila - quando in realtà ha accoltellato una sua sosia di nome Sugar, è serena, anche perché la modalità è stata legittima difesa. Non ha agito con intenzioni cattive, ecco. Proprio con la figlia di Ridge c'è il suo ex marito Liam che è felice non solo di trascorrere del tempo con lei - di cui è ancora innamorato, ma anche che la Carter, da quel che lui sa, è definitivamente fuori dai giochi. Insomma, la puntata di sabato è stata di transizione a quello che vedremo invece domani.

Beautiful
Finn, Beautiful

Beautiful, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera lunedì 12 gennaio 2026

Nella puntata di domani, lunedì 12 gennaio 2026, siamo ancora di fronte alla totale incredulità di Finn nel vedere sua madre in carne ed ossa. Ma è triste per questa cosa? Ricordiamo che in passato la stessa Sheila gli ha sparato, ferendo quasi mortalmente anche Steffy. Eppure, nonostante tutto questo, è sollevato di aver ritrovato colei che l'ha dato al mondo. E così, tra lo stupore del pubblico da casa, il medico dice qualcosa di scioccante: è felice di rivederla, nonostante tutto quello che è accaduto tra di loro negli scorsi anni. Ammette di volerle davvero bene e di essere indissolubilmente legato a lei per sempre.

Da un lato madre e figlio, dunque, si riconciliano. Dall'altro lato c'è Deacon. Quest'ultimo è sempre più felice nel vedere finalmente realizzato ciò che sperava di più in cuor suo, ovvero che Sheila fosse viva e accettata anche da suo figlio. Sa quanto la donna tenesse a questo più di tutto. Naturalmente l'ex galeotto ha anche una certa fierezza dovuta al fatto che è stato il primo a sostenere che quella al crematorio non potesse essere la villain. Questo ciò che accadrà nell'episodio di domani che - in caso di difficoltà, potrete recuperare anche su Mediaset Infinity.

Lascia un commento