Gesto estremo a Forbidden Fruit: la mossa più disperata per uno dei protagonisti

A Forbidden Fruit, la settimana dal 12 al 17 gennaio si prospetta ricca di colpi di scena, soprattutto per uno dei protagonisti: ecco di chi si tratta e perché compirà un gesto estremo.

Nella puntata di Forbidden Fruit del 12 gennaio 2026, Asuman va da Zeynep e Alihan al fine di chiedere perdono a sua figlia per tutto ciò che le ha raccontato negli anni, menzogne su menzogne. Zeynep accetta di perdonare la madre, però le fa intuire che le occorrerà del tempo per far sì che il loro rapporto torni come prima. Il giorno dopo, Erim sta per venire dimesso dall'ospedale. Invece, Ender parla con Kaya da sola e gli confida che vuole riflettere sul loro legame, poiché, da ora in poi, dedicherà completamente la sua vita al figlio, provando contemporaneamente a mantenere un rapporto tranquillo con Halit. Intanto, Yildiz si prepara a momenti difficili.

Il 13 gennaio 2026, Yildiz sa che deve affrontare ancora una crisi matrimoniale, principalmente perché ha notato che Halit ed Ender si sono riavvicinati. Difatti, Erim chiede a suo padre se può trasferirsi con lui nella casa della mora. Qui intende trascorrere la convalescenza. L'uomo accetta, e comunica a sua moglie di aver deciso che presto procederà con la separazione. Yildiz deve preparare i bagagli. Ender crede che possa sfruttare la situazione al fine di isolare la rivale amorosa, tanto che domanda ad Aysel di rientrare a lavorare per lei. Nel frattempo, in azienda, avviene un litigio pesante tra Alihan e Zeynep.

Nella puntata del 14 gennaio 2026, Yigit comincia a lavorare per l'azienda di Halit. Poi confida a Nigar che ha un forte sospetto: teme che l'uomo sia il padre. Il giovane s'impegna molto, e quando viene a sapere che Ender cerca camerieri per il party per Erim, si dice pronto a svolgere lui il lavoro. Nel frattempo, Zeynep dice ad Hazal che conosce il suo legame passato con Alihan. La ragazza, mortificata, ritiene che sia giusto lasciare la posizione lavorativa, però l'altra la trattiene e le dice che può stare tranquilla: sa che l'unica responsabile di quanto successo sia Elif. Alihan parla con quest'ultima a muso duro, chiedendole di non interferire più tra lui e Zeynep, che, tuttavia, viene a conoscenza del fatto che i due si stanno per incontrare e fraintende il tutto.

Forbidden Fruit
Ender, Forbidden Fruit

Forbidden Fruit, anticipazioni della settimana: cosa succede nella soap opera dal 12 al 17 gennaio 2026

La puntata di metà settimana, quella del 15 gennaio 2026, è piuttosto forte: Halit scopre che Ender ha preso molti soldi dal conto aziendale. Ritenendo che li abbia dati a Mustafa per ottenere alcune informazioni, la pressa. La villain, però, gli dice di essere innocente. Nel frattempo, Yildiz, che non sopporta la situazione, va da Ender ma incontra prima Kaya. Disperata, compie un gesto estremo: si rompe una gamba per attirare le attenzioni del marito. Per mettere in atto il suo assurdo piano, Yildiz coinvolge anche Zehra, dicendole che deve convincere Erim a rientrare in villa o svelerà ad Halit tutta la verità sulla sua relazione con Caner.

Nella puntata del 16 gennaio 2026, Kaya dice a Tulin d'indagare su Yigit per metterlo fuori gioco. Ender tenta di tutto per impedire ad Yildiz di fare stupidaggini, servendosi di Halit. Successivamente va da Kaya dove trova la sorella, Sahika. Con lei emergono antichi screzi. Yildiz non vuole divorziare affatto e organizza un momento romantico con quello che è ancora suo marito. Lui dice di sì e lascia Zehra e Kaya a cenare da soli. All'improvviso, Ender e Caner giungono al ristorante, e, nel vedere i rispettivi partner assieme, cominciano a ingelosirsi.

Infine, nella puntata del 17 gennaio 2026, Yildiz spiazza Halit organizzando una colazione in famiglia assieme a Erim, Lila, Zehra. Il magnate è felce di vedere tutti i suoi familiari così contenti e uniti, ma non perdona Yildiz. Nel frattempo, Sahika scopre che Kaya sta seguendo le mosse di Yigit e cerca di capire perché. Poco dopo, Lila ed Emir confidano ad Alihan che sono una coppia e lui si innervosisce, agitando ulteriormente le acqua.

Lascia un commento