Nella puntata di Beautiful della settimana dal 12 al 17 gennaio 2026, accadranno svariati avvenimenti importanti nella soap opera.
In particolare, nella puntata di lunedì 12 gennaio 2026, dopo aver scoperto che sua madre è viva e vegeta - pur consapevole di non raccogliere il favore della moglie per questa cosa, Finn è felice e quasi sollevato di poterla riabbracciare. Infatti, lui stesso rivela a Sheila in una scena toccante, quanto tenga moltissimo a lei e quanto il loro rapporto sia innegabile. Ancora più felice di vedere la Carter è Deacon, che pensava di aver perso l'amore della sua vita e invece scopre che è ancora lì per lui.
Nella puntata di martedì 13 gennaio 2026, alla Forrester, Hope, Ridge e Carter fanno una riunione e la figlia di Brooke svela al patrigno e al legale dell'azienda quanto si senta felice e fiduciosa per la collezione, malgrado al momento stia passando un brutto momento dopo l'addio di Thomas dalla sua vita personale e professionale. Mentre i tre sono in riunione irrompe nello studio una Steffy abbastanza tormentata. Così, la Logan junior decide di andarsene per lasciarla insieme al padre e all'avvocato. A sua volta la bionda si reca a Il Giardino da Deacon, ma qui trova un'amarissima sorpresa.
Mercoledì 14 gennaio 2026, Hope ha visto Sheila a Il Giardino e - oltre a non capacitarsi del fatto che sia ancora viva - non riesce proprio ad essere felice per suo padre. La dark lady resta un pericolo per tutti. Deacon continua a difendere il suo amore, ma la figlia di Brooke ritiene che la Carter non possa mai davvero cambiare. Finn asserisce allora che la madre è innocua e che non ha mai provato a far del male a Steffy. Anche lui è ancora incredulo, ma rispetto agli altri - proprio come lo Sharpe, è felice di poter ritrovare la donna amata.

Beautiful, anticipazioni della settimana: cosa succede nella soap opera dal 12 al 17 gennaio 2026
Le ultime puntate della settimana si accendono. Giovedì 15 gennaio 2026 Steffy e Carter discutono di questioni legate all'azienda, ma non sanno affatto che Sheila è viva e forse pronta a colpire ancora la famiglia Forrester - come ha sempre fatto. Arriva negli uffici Liam che domanda se Finn abbia deciso o meno di farsi vivo con sua moglie. Quest'ultima asserisce di no e si dice molto perplessa per il comportamento di Deacon che sta continuando a mettere in testa strane idee a suo marito.
Nella puntata di venerdì 16 gennaio 2026, Steffy continua a parlare con Liam del momento delicato che sta attraversando con Finn a causa di Sheila. La figlia di Ridge, poi, confessa qualcosa di 'clamoroso': ammette che lo Spencer è stato sempre l'unico a capirla. I momenti con lui sono ogni volta piacevoli. Intanto, ignora bellamente che altrove la Carter sia tornata e viva felice assieme a Deacon. Hope avverte Finn di fermarsi dall'appoggiare così tanto sua madre perché sua moglie potrebbe prenderla davvero malissimo.
Infine, l'ultima puntata della settimana, quella di sabato 17 gennaio 2026, rivelerà grossi cambiamenti. Finn rivela a Hope di sapere tutto su sua moglie, ma allo stesso tempo vuole che Sheila faccia parte delle loro vite. Altrove, Deacon e la dark lady sono felicissimi e addirittura lo Sharpe domanda alla Carter se voglia sposarlo.
