Beautiful, anticipazioni domani 9 gennaio: una paura silenziosa per Sheila

Beautiful è una soap opera che va in onda dal lunedì al sabato alle 13:45. Lo stesso vale per la giornata di domani, 9 gennaio 2026. Cosa succederà nella serie con Ridge, Brooke, Taylor, Hope, Steffy, Finn, Liam e Sheila? Ecco tutte le anticipazioni.

In primis, capiamo cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 8 gennaio 2026. Finn dice con insistenza a Deacon di portare Sheila in una clinica ospedaliera affinché possa riprendersi. La Carter è, infatti, completamente disidratata. Tuttavia la dark lady minimizza la propria sofferenza. Ora che è in una dimora tranquilla può stare bene senza recarsi per forza da un medico: si sente sicura al 100% e si riprenderà parecchio più velocemente con l'amore di suo figlio.

Intanto, al locale "Il Giardino" Steffy, sorpresa per l'effusione tra Ivy e Liam (la ragazza ha baciato il suo ex marito) davanti a tutti, domanda quale sia l'obiettivo del viaggio della ragazza. Lei le dice che è rientrata a Los Angeles per incontrare una persona molto importante. Steffy allora domanda se questa persona sia Liam ma Ivy ferma l'altra: il vero motivo per cui è tornata è unicamente vedere come sta suo zio Eric, dopo i gravi mesi di malattia che l'hanno condotto quasi alla morte.

Ovviamente, Ivy non manca di elogiare Liam: insieme sarebbero un duo perfetto. Poi puntualizza che una sua eventuale relazione con lo Spencer non debba interessare Steffy dato che è sposata felicemente con Finn. Steffy afferma che sì Liam rappresenti un partito fantastico, ma è anche altro. È il padre della loro figlia ed è giusto che lei - ogni tanto - possa riabbracciare il padre. Nel frattempo, pressata da Finn e da Deacon, Sheila svela ciò che le è capitato. Ma cosa vedremo invece domani?

Beautiful
Sheila Carter, Beautiful

Beautiful, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera venerdì 9 gennaio 2026

Nella puntata di domani di Beautiful, Sheila Carter è viva e vegeta, ora al sicuro all'interno della casa di Deacon (che ha frequentato a lungo) e assistita dall'uomo e da Finn, spiazzato dal fatto che sua madre sia lì in carne ed ossa e non cremata. Ricordiamo infatti che tutti la ritenevano morta fino a quando lo Sharpe non ha visto il cadavere della donna al funerale e ha notato che - nonostante fosse in tutto e per tutto simile alla villain - aveva tutte le dieci dita dei piedi e non solo nove a un piede (per una precedente auto-amputazione).

Sheila, ancora turbata, pensa che Sugar rappresenti un pericolo per Steffy e per i suoi figli, eppure Finn la rassicura circa la loro incolumità ed è felice di sapere che la donna abbia un profondo desiderio di proteggerli. Nel frattempo, Deacon le spiega che l'ha trovata grazie ad alcuni strani messaggi sul proprio portatile e a una donna di nome Lauren Fenmore. Proprio quest'ultima ha rivelato la storia di Sugar, una 'copia' che l'aveva fatta prigioniera per incastrarla.

Lascia un commento