Oggi Forbidden Fruit non è andato in onda per via dell'Epifania, ma domani l'appuntamento con la soap opera turca che ha preso il posto di Terra Amara, Endless Love e Tradimento nel cuore dei fan oltre che nel palinsesto Mediaset, ritorna al consueto orario, ovvero le 14:10. Cosa si prevede per le prossime puntate? Come si intrecceranno le vite dei personaggi principali, ovvero Ender, Yildiz, Zeynep, Kemal, Halit e Alihan? È presto detto, ma prima facciamo un salto indietro.
Torniamo all'ultima puntata trasmessa in tv, quella di lunedì 5 gennaio 2026. Ebbene, nell'episodio in questione sono accadute parecchie vicissitudini. Ender ha scoperto che Kaya ha fatto fare una prova del DNA per capire se Erim fosse suo figlio. Il risultato, tuttavia, ha confermato che il ragazzo non è di Kaya. Ender ha lanciato una grave accusa a Kaya: quella di aver usato tanto lei quanto il figlio solo per i propri interessi e gli ha vietato di vedere Erim. Altrove, Mustafa ha cercato una casa in città e ha incontrato per caso Gulsum che gli ha dato una stanza nella quale ospitarlo. Alla fine, Yildiz si è recata assieme a Erim nella zona popolare dove Ender ha vissuto la sua infanzia per raccogliere informazioni circa il passato di quest'ultima.

Forbidden Fruit, anticipazioni di domani: cosa succede nella puntata di mercoledì 7 gennaio 2026
Nelle anticipazioni di Forbidden Fruit di domani, mercoledì 7 gennaio, Alihan e Zeynep scelgono una cosa semplice, quasi commovente: rimandano la luna di miele e decidono di restare a casa. Si dicono, senza proclami, che possono godersi la loro nuova vita un giorno alla volta, e in quel gesto c’è qualcosa di intimo: la promessa di non scappare, almeno questa volta. Purtroppo, nel frattempo, alcune presenze iniziano a diventare sempre più “ingombranti”: Zerrin e Asuman. La quiete dei novelli sposi si interrompe e non per un grande evento, ma per un'invasione lenta, quotidiana e inevitabile.
Intanto, dall’altra parte della storia, Ender sente l’aria cambiare e quando percepisce un rischio, agisce. È preoccupata: teme che Yildiz abbia scoperto la verità sul suo passato con Kaya. Si tratta di una paura precisa, ovvero quella sensazione che ti prende quando capisci che qualcuno sta guardando nel punto che hai nascosto meglio. Kaya prova a rassicurarla dicendo di non avere mai parlato con nessuno del loro rapporto. Eppure, con la villain, la calma dura poco perché lei sa una cosa semplice: non basta tacere, ma bisogna anche tenere sotto controllo chi fa domande.
E infatti Yildiz, in questa giornata, è più pericolosa di quanto sembri perciò Ender decide di giocare sporco. Con la complicità di Tulin, vincolata al silenzio da un accordo, la villain riesce ad allontanare la bionda dall’azienda per fermarla dal trovare qualunque cosa su di lei. Ender non teme solo che Yildiz scopra il passato con Kaya, ma anche un segreto ancora più grande che racconta unicamente a Caner.
