Beautiful è la soap opera in onda su Canale 5 che anche oggi, 6 gennaio, nella giornata dedicata all'Epifania e alle calze della Befana, tiene compagnia ai telespettatori. Lo fa come sempre dalle 13:45 in poi, grazie alla Mediaset che ha deciso di non sconvolgere tutto il palinsesto delle serie pomeridiane solo per un'altra giornata festiva. Ma cosa vedremo nelle prossime puntate della storia con protagonisti Ridge, Brooke, Taylor, Steffy, Hope e Sheila? È presto detto.
Nella puntata odierna di Beautiful, accade qualcosa di sconvolgente. All'interno di un magazzino circondato dal nulla, Deacon e Finn vengono sorpresi dalla vista di... Sheila. Esatto, proprio colei che tutti credevano morta. La Carter è viva, ma verte in uno stato critico. Il figlio biologico cerca di rianimarla in tutti i modi. Intanto, l'ex galeotto non riesce a concepire che la donna da lui amata sia ancora viva. La villain apre gli occhi.
Intanto, alla Forrester Creations, Steffy manda un messaggio proprio a Finn, preoccupata per il suo silenzio. Proprio in quel momento giunge Hope per fare con lei una riunione lavorativa. Notando l'ansia dell'altra, la bionda cerca di rassicurarla, tuttavia la figlia di Ridge non riesce a togliersi di dosso una strana inquietudine. Fra le due donne emerge come sempre un misto di bene e rivalità insieme, soprattutto quando il discorso si sposta da Finn a Liam e ai rapporti sentimentali che entrambe nella loro vita hanno avuto con quest'ultimo. Per ironia della sorte, il figlio di Bill, al locale di Deacon ha un incontro a sorpresa - molto intenso - con Ivy, rientrata in quel Los Angeles per poco, o almeno così sembrerebbe.

Beautiful, anticipazioni di domani: cosa succede nella puntata di mercoledì 7 gennaio 2026
Domani, mercoledì 7 gennaio, al centro di tutto c’è Steffy Forrester, una donna forte, razionale e abituata a resistere. Stavolta, qualcosa in lei si incrina per colpa di un’ansia che non trova pace e di una presenza che sembra impossibile ignorare. In un magazzino abbandonato, lontano dagli uffici della Forrester Creations, Finn e Deacon prestano soccorso a Sheila colei che tutti credevano morta e che Steffy sente ovunque. Deacon non ha mai smesso di crederci: un dettaglio, apparentemente assurdo, lo aveva convinto, ovvero le dieci dita dei piedi sul corpo ritrovato e non le nove dita come quelle della Carter (che si era amputata un dito anni fa). Ora, davanti ai suoi occhi, la sua ossessione sembra diventare realtà, mentre Finn agisce da medico: si concentra, interviene e cerca di salvarla.
Ma mentre lui è lontano e irraggiungibile, Steffy sente crollare ogni certezza. Chiama e richiama, senza ricevere risposta. Così, con il padre Ridge, Steffy prova a mettere ordine nel caos e gli confida la sua paura: teme che Finn si lasci condizionare da Deacon, dalle sue teorie e da quella convinzione folle (solo per lei, dato che è la verità) che Sheila sia ancora viva. Ridge prova a rassicurarla dicendole che Finn è razionale e lucido e che non si farà trascinare.
Eppure Steffy non riesce a calmarsi e dice una frase che pesa come un macigno: "Sento la presenza di Sheila dappertutto". Non è una prova, ma solo una sensazione, eppure fa paura lo stesso. Ridge dal canto suo, è convinto che Sheila sia ormai fuori gioco e per lui, il passato è chiuso definitivamente. Altrove, Ivy e Liam si ritrovano, si baciano e lei gli confessa di aver prolungato il suo breve soggiorno a Los Angeles solo per lui. Come evolverà la loro storia? Non resta che attendere le prossime puntate per scoprirlo.
