Evento fuori copione a Beautiful: la scena dell'Epifania che riapre ferite mai chiuse

Beautiful continua a regalare, anche dopo 30 anni, clamorosi colpi di scena. Il merito non è solo degli attori storici che danno volto a Brooke, Ridge, Steffy, Sheila, Hope e tutti gli altri protagonisti, ma anche e soprattutto di una trama fitta. Spesso, al centro degli intrighi, vi è la tendenza a far 'risorgere' alcuni personaggi iconici e domani sarà proprio una puntata del genere ad avere luogo: una vera e propria 'Epifania' in tutti i sensi, considerando la data del 6 gennaio 2026.

Prima di passare a ciò che vedremo domani in puntata, conviene capire cosa accadrà oggi. Nell'episodio del 5 gennaio, Deacon e Finn, angosciati dal pensiero che Sheila possa essere ancora viva, cominciano una ricerca disperata. Grazie alla segnalazione di un uomo di strada che ha sentito urla provenire da un edificio abbandonato, la strana coppia si avventura in un luogo oscuro, pervaso da un orrendo odore di decomposizione. Malgrado gli avvertimenti, il loro desiderio di ritrovare la Carter è incrollabile.

Così, Deacon prende una strada e Finn un'altra pur di perlustrare il palazzo da cima a fondo. La scena culmina nel momento in cui il medico, con strazio e fortissima sorpresa, trova un corpo e lo identifica come quello della madre Sheila. Intanto Steffy, assalita da uno strano magone dovuto a Finn (secondo lei il dottore nasconde qualcosa), parla con Ridge e Brooke asserendo che per lei non ci sono dubbi: la Carter è morta davvero per mano sua, ma ovviamente per legittima difesa. Per la giovane Forrester, la villain è fuori dai giochi, per sempre. Ma si sbaglia di grosso.

Beautiful
Finn, Beautiful

Beautiful, anticipazioni di domani: cosa succede nella puntata di martedì 6 gennaio 2026

Nella puntata di Beautiful di martedì 6 gennaio 2026 - fa riflettere il fatto che la soap opera sarà in onda anche nella festività dell'Epifania - all'interno del palazzo abbandonato che stavano perlustrando, Deacon e Finn effettivamente si trovano davanti a una scena spiazzante. Sheila, che tutti ritenevano morta dopo l'accoltellamento di Steffy per legittima difesa, è viva, ma non si sa ancora per quanto, essendo in condizioni di salute estremamente delicate.

Finn prova a rianimarla, mentre Deacon è esterrefatto da quello che sta guardando. Sheila, infine, si sveglia. Direttamente dalla Forrester Creations, Steffy chiama il marito, in ansia per il suo prolungato silenzio, ma non ricevendo risposta decide di lasciargli un messaggio. Intanto, Hope arrivata in azienda per una riunione lavorativa, cerca di rassicurarla. Eppure la figlia di Ridge non riesce a togliersi di dosso un'ansia che la sta divorando.

Malgrado le buone intenzioni di Hope, fra le due donne non c'è mai empatia, ma come sempre prevale la rivalità. Quest'ultima si evince quando la conversazione verte su Liam e sul legame sentimentale che l'uomo ha avuto con entrambe. Proprio il figlio di Bill a Il Giardino, intanto ha un incontro a sorpresa - parecchio intrigante con Ivy, rientrata a Los Angeles solo per qualche giorno.

Lascia un commento