Forbidden Fruit, la scelta più importante di Alihan arriva tra Natale e Capodanno: le anticipazioni di domani 27 dicembre

Forbidden Fruit è la soap opera che ha preso il posto di Terra Amara, Endless Love e Tradimento, subito dopo Beautiful, alle 14:10 circa su Canale 5. La serie è diventata ben presto un piccolo cult tra i prodotti turchi in casa Mediaset finendo per essere trasmessa anche in questo periodo di festa (gli unici due giorni di mancata messa in onda sono ieri e oggi). Il merito è di una storia articolata e di personaggi ben scritti e interpretati. Tra di essi vale la pena menzionare soprattutto la perfida Ender, il severo Halit, l'innocente Zeynep, il misterioso Alihan, la furba Yildiz e lo scaltro Kemal. Come si intrecceranno le loro vicende nei prossimi giorni?

Per chi si fosse perso la puntata del 24 dicembre, urge una piccola ricapitolazione. Alihan è in ansia per Zeynep, la quale non risponde alle telefonate. Dunque, il giovane va a casa sua. Qui, precisamente nel palazzo incontra Emir. Intuito che sta capitando qualcosa di grave, insieme i ragazzi sfondano la porta beccando Asuman vittima del suo rapitore. I giovani riescono a neutralizzare Mustafà. Poi, l'amato di Zeynpe telefona immediatamente Halit per chiedergli di contattare il papà di Dundar, sicuro che sia l'unico in grado di aiutarlo a rintracciare la ragazza scomparsa.

Forbidden Fruit
Zeynep, Forbidden Fruit

Forbidden Fruit, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera sabato 27 dicembre 2025

Sabato 27 dicembre, nel cuore delle feste, Forbidden Fruit mette al centro una scelta destinata a pesare più di tutte. Alihan si trova davanti alla decisione più delicata della sua vita, mentre Zeynep prova a rimettere insieme i pezzi della sua dopo il trauma del rapimento di Dundar. Dopo momenti di grande tensione, Alihan è riuscito a trarre in salvo Zeynep. Ad accoglierla a casa sono Asuman e Yildiz, pronte a stringerla come solo una famiglia sa fare. La ragazza è salva, ma non è ancora serena. Il trauma non si cancella in un attimo. Eppure, qualcosa si muove e Zeynep prova a guardare avanti. Insieme ad Alihan inizia a immaginare un futuro diverso: addirittura i due cercano un appartamento. Un luogo nuovo e una possibilità di ricominciare.

Ma Zeynep pone una condizione chiara: non potrà trasferirsi finché sua madre sarà ancora presente. L'unica cosa che potrebbe spingerla a farlo sarebbe il matrimonio. Zeynep fa di tutto affinché Alihan faccia ciò che fino a questo momento ha solo sfiorato: una proposta, una promessa e una scelta definitiva. Lui capisce che non può più rimandare e si prepara a prendere la decisione più importante della propria vita.

Quando sembra arrivato il momento giusto, la realtà bussa senza chiedere permesso. Durante una cena romantica, pensata come un rifugio intimo, accade l’inaspettato: Elif - l’amica di vecchia data di Alihan - entra in scena e la sua presenza diventa molto fastidiosa per Zeynep. La tensione si fa palpabile e la gelosia emerge: il ritrovato e fragile equilibrio di coppia costruito con fatica inizia a vacillare nuovamente. Nel frattempo, un’altra storyline si carica di tensione. Asuman incontra Mustafa e lei gli rivela di essere riuscita a vendere casa. Lui ascolta e risponde che quando riceverà il denaro, se ne andrà.

Lascia un commento