Beautiful, la rabbia di RJ rovina le feste: le anticipazioni di domani 27 dicembre

Beautiful è la soap opera Mediaset che tiene compagnia ai telespettatori tutti i pomeriggi dal lunedì al sabato alle 13.45. In questo periodo di feste, solo ieri e oggi la serie non è in onda per far spazio ai film di Natale. Da domani però si riprende e si riprende con forza da dove si era lasciato il filo del discorso della puntata di mercoledì 24 dicembre, quando R.J. Forrester aveva scoperto qualcosa di clamoroso in merito alla sua fidanzata (probabilmente ormai prossima a diventare ex), Luna.

Per chi il 24 dicembre fosse stato impegnato con gli ultimi e frettolosi regali di Natale, facciamo una piccola ricapitolazione. Nell'ultima puntata in onda, Steffy si è mostrata furiosa per l'atteggiamento di Deacon (che insiste sul fatto che Sheila sia viva e che il corpo che hanno fatto cremare non è il suo avendo tutte le dita dei piedi e non solo nove come la defunta). La Forrester, è sicura che quello dell'ex galeotto sia solo un non voler accettare la morte della Carter. Perciò, accompagnata da Finn, ha avuto un durissimo scontro con lo Sharpe. Addirittura gli ha intimato di smettere di insinuare strane idee nella testa di suo marito, già in un periodo fragile. Intanto, altrove, Luna ha vuotato completamente il sacco con R.J. ed è qui che si riparte nella puntata di domani.

Beautiful
Zende, Beautiful

Beautiful, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera domani 27 dicembre 2025

Il Natale dovrebbe essere il tempo della tregua, ma a Beautiful, accade l’opposto in questo periodo. Nelle anticipazioni di domani, sabato 27 dicembre, ha luogo uno dei momenti più difficili dell’anno per colpa della verità emersa durante la notte della festa in onore di Eric Forrester, una verità che sconvolge R.J. Forrester e che cambia il modo in cui guarda la sua famiglia. Tutti hanno voluto celebrare Eric, ma dietro la festa, la musica e i brindisi, qualcosa si è spezzato: R.J. ha scoperto cosa è accaduto quella notte. La delusione arriva prima della rabbia, poi l'ira prende il sopravvento. Il giovane si sente tradito da Luna che è andata a letto con Zende (soltanto perché sotto effetto di 'mentine' assunte involontariamente).

Secondo lui, la responsabilità è però chiara: Zende Forrester avrebbe approfittato della situazione. Luna, intanto, continua a difendersi. Ripete di non essere stata in sé, di non aver avuto pieno controllo e di non aver compreso cosa stesse accadendo. Le sue parole cercano comprensione, ma trovano un muro. R.J. non riesce ad ascoltare davvero perché il dolore è ancora troppo fresco.

Dall’altra parte c’è Zende, un uomo che sente il peso delle accuse e che prova a spiegarsi prima che sia troppo tardi. Parla con Carter Walton e con Poppy e si dice confuso, preoccupato e sinceramente scosso: non avrebbe capito che Luna non fosse in sé e non avrebbe colto il limite, o almeno così racconta. Intanto, Poppy fa una confessione che cambia il quadro emotivo della situazione: ha smesso di prendere le sue mentine speciali. Non è un dettaglio secondario, ma una scelta atta a recuperare il rapporto con sua figlia.

Lascia un commento