Beautiful è la soap opera che quotidianamente tiene compagnia ai telespettatori Mediaset dalle 14:45 circa su Canale 5, dal lunedì al sabato. Anche in questi giorni prefestivi e festivi, la serie andrà regolarmente in onda promettendo puntate davvero intense, sempre con al centro quei personaggi che hanno reso il prodotto audiovisivo iconico, da Brooke Logan a Ridge Forrester, passando per la villain Sheila Carter. Ma cosa succederà nella puntata di domani e cosa dobbiamo aspettarci? Finn dovrebbe sicuramente stare in guardia perché niente è come sembra. E intanto anche il filone Luna-R.J. finalmente si evolve, dopo settimane di silenzio. Ma procediamo con ordine. Dove siamo rimasti?
Nella puntata di ieri di Beautiful, Hope e R.J. si sono messi a parlare a lungo del futuro della Hope For the Future. Si tratta proprio della linea della Forrester da sempre guidata dalla bionda. Il problema è ora l'assenza di Thomas. A tal proposito la figlia di Brooke è sembrata sempre più in ansia. Il motivo è che quando il figlio di Ridge (il primogenito) era andato via la prima volta e la collezione era passata nelle mani di Eric e Zende, il loro lavoro era risultato un vero e proprio 'fiasco' perché non riuscivano a comprendere del tutto lo spirito dietro la linea. Il fratello minore di Hope, tuttavia, stavolta l'ha rassicurata e le ha detto che andrà tutto bene perché non ci sono solo il cugino e il nonno a lavorare alla Hope for The Future, ma c'è anche lui e i loro sforzi uniti porteranno dei frutti.

Beautiful, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera lunedì 22 dicembre 2025
Nella puntata di Beautiful di domani, la scena si allontana dalla Forrester Creations e si sposta altrove. In particolare a un incontro tra Finn e Deacon. Quest'ultimo dice al primo che secondo lui Sheila non è affatto morta e potrebbe invece nascondersi da qualche parte. Qual è il motivo di questa insinuazione dello Sharpe? Come chi ha visto le puntate precedenti saprà, l'ex galeotto ha notato che al cadavere che stavano cremando durante la cerimonia funebre non mancava un dito del piede. Alla Carter invece manca un dito che si era lei stessa amputata.
Da dottore Finn prova a tranquillizzare Deacon, asserendo che probabilmente il suo è solo shock post-traumatico e che non riesce a digerire la morte della donna da lui amata. Eppure lo Sharpe sa cos'ha visto e Finn non dovrebbe ignorarlo. Dal canto suo continuerà a non demordere. Intanto, Steffy è più tranquilla ora che Thomas e Hope sono separati e che la sua nemica numero 1 sembra essere fuori dai giochi. Così, alla Forrester, guarda i disegni di R.J. e si complimenta per lui asserendo che sia di fatto pronto a lavorare con Luna e Zende alla Hope fot The Future al posto di Thomas.
Infine, arriva la tempesta. Luna, impossibilitata dal nascondere ancora il segreto che tiene con sé da troppo tempo - ovvero la notte passata con Zende a causa di 'mentine' (in realtà oppiacei) di sua madre, sceglie di confessare tutta la verità a R.J..Nessuno la ostacola questa volta e anzi, è Zende stesso a sostenerla in questa decisione.
