Beautiful, Steffy perde la pazienza e mette un punto definitivo: le anticipazioni fino al 27 dicembre

Beautiful è la soap opera che continua a intrattenere moltissimi telespettatori italiani tutti i giorni dal lunedì al sabato, alle 13:45 su Canale 5. Il merito del successo di questa serie è indubbiamente legato agli intrighi e i tradimenti che vedono coinvolti i personaggi principali, da Brooke Logan e Ridge Forrester ai rispettivi padri, madri e figli. Ultimamente al centro della storia, Steffy e il suo matrimonio complesso con Finn e R.J. e la sua relazione con Luna che rischia di finire. Quali storie continueranno questa settimana?

Nonostante il Natale, Beautiful non si ferma e anzi propone puntate al cardiopalma. Nelle puntate che andranno in onda da lunedì 22 a sabato 27 dicembre, Steffy è inizialmente più tranquilla e, osservando le bozze realizzate da R.J., resta colpita dal lavoro fatto dal fratello. Così, lo invita a cogliere l'opportunità del posto libero lasciato da Thomas in modo tale da essere lui lo stilista di punta per "Hope for the Future", ovviamente assieme alla sua fidanzata Luna e al cugino Zende.

Intanto, altrove, Deacon è sicuro al 100% che Sheila sia tuttora viva. La sua idea si basa sul fatto di aver notato qualcosa di strano durante il procedimento di cremazione. La salma, secondo lui, aveva tutte le dita dei piedi, invece Sheila ne aveva solo nove dopo essersene amputata una tempo prima. Nel momento in cui Finn riferisce quest'ipotesi a Steffy, lei scuote la testa con forza. Non è possibile e per lei sarebbe non solo una pazzia, ma anche una negazione di come sono andate davvero le cose, poiché è stata proprio lei a uccidere la Carter e ad assistere ai medici che la dichiaravano morta.

Beautiful
Steffy Forrester, Beautiful

Beautiful, anticipazioni della settimana: cosa succede nella soap opera dal 22 al 27 dicembre 2025

Per la figlia di Rdige, l'atteggiamento di Deacon è dovuto solo alla mancata accettazione del lutto o al fatto che in cuor suo desidera ardentemente poter riavere accanto la donna amata. Spinta dalla compassione nei confronti dello Sharpe, sceglie di recarsi a Il Giardino per parlare con lui, sempre con Finn al suo fianco. Appena si ritrova lì, però, i suoi toni diventano duri e intima all'ex galeotto di finirla e di non dire bugie in merito a un'eventualità di Sheila ancora in vita. Steffy intende chiudere del tutto questo capitolo della sua vita e pretende che anche gli altri lo facciano, non tirandola più in ballo.

Infine, accade qualcosa di ancor più clamoroso. Luna svela dopo tanto tempo a R.J. che ha trascorso una notte assieme a Zende, tuttavia gli spiega pure che è successo per uno sventurato malinteso, avendo lei assunto per sbaglio delle 'mentine' della madre Poppy (in realtà oppiacei). Senza capire davvero cosa stesse facendo, sicura che quello davanti a lei fosse R.J., Luna è andata a letto con Zende, che per lei non aveva capito la reale condizione della ragazza. R.J., sconvolto e molto ferito, non può credere che suo cugino non abbia approfittato della sua fidanzata e se ne va, in preda all'ira.

Lascia un commento