Tempesta in arrivo a Forbidden Fruit: la scelta più inaspettata (e dolorosa) per uno dei protagonisti

Forbidden Fruit è la serie turca che ha preso il posto di Terra Amara, Endless Love e Tradimento, non solo in palinsesto - su Canale 5 alle 14:10, ma anche nel cuore degli italiani. Rispetto alle precedenti, tuttavia, quest'ultima appare molto più corale con personaggi che riescono a regalare interpretazioni iconiche. Troviamo la perfida Ender, sempre pronta a tessere trame oscure per il proprio tornaconto. A farle da contraltare Yildiz, strategica ma non cattiva. E ancora Halit, dissoluto, contro Alihan, incompreso. Tra i due un furbo Kemal, senza dimenticare l'anima più dolce della soap: Zeynep. E a proposito di quest'ultima... È ormai in procinto di sposarsi con Dundar, ma questo matrimonio si farà? Ecco cosa vedremo nell'episodio di oggi, ma soprattutto in quello di domani, martedì 16 dicembre 2025.

Nella puntata odierna di Forbidden Fruit, la famiglia si concede una riunione vera e propria per festeggiare il rientro in città di Erim. Durante questa occasione, Yildiz nota - con la sua consueta 'arguzia' - che fra Ender e Kaya i conti non tornano. Cerca di scoprire più a fondo cosa leghi i due, prima con Zerrin, successivamente con Halit. Così scopre che la villain della serie e il nuovo arrivato erano colleghi diverso tempo prima. Nella dimora di Zeynep, intanto, Asuman fa la conoscenza di Dundar e della madre Afife, la quale si mostra come una donna severa, ma soprattutto desiderosa di rispettare in tutto e per tutto le tradizioni. Zeynep riceve in casa il proprio abito da sposa. Ne è felice? Non proprio. Infatti, fissandolo con aria perplessa, i suoi pensieri vagano tra i ricordi con Alihan, del quale è ancora profondamente innamorata.

Forbidden Fruit
Zeynep, Forbidden Fruit

Forbidden Fruit, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera martedì 16 dicembre 2025

Ci sono momenti in cui una frase cambia tutto e nella puntata di Forbidden Fruit in onda martedì 16 dicembre, quel momento arriva. Succede tra Yildiz e Alihan, mentre il passato torna a bussare alla porta di Zeynep, ancora alle prese con il suo abito da sposa. Dopo aver scoperto un'amara verità, per cercare di salvare sua sorella da un matrimonio infelice, Yildiz sceglie di andare a parlare con Alihan e lo fa con coraggio, ma anche con una chiara speranza: vuole che l'uomo sappia come sono andate davvero le cose con Ender, che reagisca e che non rinunci alla sua congiunta.

Yildiz svela ad Alihan che le foto compromettenti che avevano fatto esplodere il caos, quelle immagini che sembravano inchiodarlo con Ender erano solo una montatura, un inganno studiato ad arte dalla villain della serie. L'ennesimo gioco sporco che ha ferito tutti, soprattutto Zeynep. La bionda così, racconta tutto all'uomo di ghiaccio, non trattenendosi né edulcorando la cosa. E mentre parla, spera che lui faccia ciò che non ha ancora fatto, un passo indietro verso l'America e uno in avanti verso la sorella. Si augura che possa riaprire una porta ormai chiusa.

Ma la reazione di Alihan non è quella che Yildiz sperava: lui ascolta, riflette e capisce tutto, eppure dichiara di non poter fare altro per riconquistare Zeynep. Non intende combattere per la donna ormai promessa a Dundar, ma si arrende in maniera dolorosa e silenziosa. Alihan appare sempre più determinato a partire.

Lascia un commento