Forbidden Fruit, la soap opera che va in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al sabato alle 14:10 su Canale 5, è pronta ad accogliere un personaggio noto ne La forza di una donna. Ma di chi si tratta e quale sarà il suo ruolo? Ecco tutte le informazioni fino ad ora note.
Nell'universo delle soap turche è abbastanza raro che un attore svolga un ruolo simile in due dizi. In questo caso tuttavia, è successo. Nezir Korkmaz de La forza di una donna e Nadir Kılıç di Forbidden Fruit condividono non solo il medesimo interprete, Hakan Karahan, ma pure un certo “archetipo” portato avanti e incentrato su potere oscuro e terribile.
Nezir Korkmaz ne La forza di una donna è un magnate ricco e pericoloso, collegato al crimine e in grado di prendere decisioni spietate. Con il passare delle puntate diventa una minaccia estrema per Bahar, Sarp e soprattutto per i bambini, con rapimenti, estorsioni e una costante aria da villain. Anche Nadir Kılıç personaggio che arriverà presto in Forbidden Fruit è a propria volta una figura di rilievo nel mondo degli affari e nella trama. Lo vedremo giungere e subito entrare in conflitto Halit, Ender e tutti gli altri personaggi di alto bordo che vivono la soap.
A Forbidden Fruit arriva Nezir de La forza di una donna: perché la scelta è sensata
Nelle prossime settimane a Forbidden Fruit entrerà dunque in scena Nadir Kılıç, personaggio centrale tra gli episodi 57 e 71. L'uomo d’affari segnato da una caduta fragorosa è un ex socio di Halit coinvolto in traffici illegali e in un episodio drammatico avvenuto in carcere. Il pubblico vedrà un uomo che non vuole più essere un’ombra, ma vuole tornare al centro 'eliminando' Halit. Ma Nadir è anche l’ex marito di Şahika, un dettaglio che apre a nuovi giochi di manipolazione, alleanze temporanee e tradimenti silenziosi. E poi c’è Yildiz della quale l'uomo s'innamori proprio quando tutto attorno a lui parla di vendetta.

Nel mondo delle dizi, alcuni attori diventano simboli ma non perché interpretano sempre gli stessi ruoli, quanto perché riescono a creare una continuità emotiva, come una firma d’autore. E questo è proprio ciò che sta accadendo con Hakan Karahan capace di portare sullo schermo un’idea precisa di potere maschile elegante, controllato e pericoloso. In La forza di una donna, la sua presenza come Nezir Korkmaz generava paura, ansia, tensione costante per Bahar, Sarp e i bambini, mentre in Forbidden Fruit quella stessa aura diventa uno strumento narrativo per intensificare il conflitto attorno a Halit, Ender e al fragile equilibrio dell’alta società.
Non è la stessa storia o lo stesso personaggio, ma l’impatto sul pubblico sarà simile. Anche con tanti altri nuovi ingressi (sono previsti molti nuovi personaggi) Forbidden Fruit cambia pelle e lo fa affidandosi a un attore che il pubblico italiano ha già identificato come il volto ideale dei grandi antagonisti delle soap turche contemporanee.
