Forbidden Fruit continua ad appassionare i fan delle soap opera turche che tutti i pomeriggi dal lunedì al sabato la aspettano, puntuali, alle 14:10. Anche domani ci sarà un nuovo appuntamento che svelerà come si evolveranno le trame dei protagonisti, dalla villain Ender fino al dissoluto Halit, passando per gli innamorati Alihan e Zeynep e i furbi e passionali Yildiz e Kemal. Chi di loro sarà al centro della puntata? È presto detto, ma prima facciamo il punto della situazione.
Nella puntata odierna di Forbidden Fruit, Alihan sta facendo le valigie per la sua imminente partenza. Nel momento in cui però incrocia Zeynep, ancora in azienda pur essendo molto tardi, si propone di scortarla a casa per sicurezza: i due passano così del tempo assieme e si dicono addio, con la voce rotta dal rimpianto e dalla tristezza di non aver saputo tenere unito un amore così forte. Intanto, altrove, il plot twist vero dell'appuntamento. Erim sente una conversazione fra Ender e Caner. Così, scopre che le immagini viste da Yildiz, in cui sembrava che ci fosse un’intimità fra Ender e Alihan, in verità erano solo un nuovo inganno della perfida donna. Cosa sceglierà di fare con questa verità? La condividerà o la terrà per sé? Ecco cosa vedremo nella puntata di domani.
Forbidden Fruit, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera sabato 13 dicembre 2025
Nella puntata di Forbidden Fruit in onda domani, sabato 13 dicembre, il ritorno di Erim diventa l’occasione perfetta per riunire tutti e fare una festa, ma, come spesso accade nelle dizi turche, la gioia è solo di facciata, soprattutto quando c’è di mezzo la furba Yildiz. È lei la prima a percepire un movimento strano, un rapporto irrisolto tra Ender e Kaya, evidente da gesti minimi e sguardi fugaci. Così inizia a indagare, prima con Zerrin, poi con Halit, e scopre che i due lavoravano insieme diverso tempo prima.
Nel frattempo, Zeynep, accoglie in casa Asuman, pronta a incontrare Dundar e sua madre, Afife, una donna rigida, tradizionale e fin troppo attenta alle convenzioni. Poi arriva il suo abito da sposa che è bianco e perfetto, eppure... L'espressione della giovane donna, mentre lo prova, cambia improvvisamente: non c’è entusiasmo o trepidazione, ma solo nostalgia. La mente corre indietro, ad Alihan, alle promesse mancate, alle parole non dette e a quell'amore che entrambi fingono di aver messo da parte, ma che continua a bruciare dentro.

Mentre Zeynep affronta la tempesta che non sapeva di avere dentro, l’altra metà della storia si intreccia con Alihan. Infatti, Yildiz rivela all'uomo ciò che sperava cambiasse tutto: le foto compromettenti con Ender erano una trappola, una montatura studiata nei dettagli per distruggere la fiducia tra lui e Zeynep e separarli definitivamente. Yildiz si aspetta che Alihan faccia qualcosa (magari non partire più e correre dalla sorella). Invece lui non fa nulla. Rinuncia all'amore e parte, come già aveva preventivato di fare.
