Forbidden Fruit è la soap opera Mediaset che va in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 14:10, subito dopo Beautiful, in quella fascia oraria che un tempo era occupata da Terra Amara, Endless Love e Tradimento. Proprio come queste ultime dizi riesce ad appassionare molto gli spettatori grazie alle trame intrecciate della perfida Ender, della dolce Zeynep, dell'incompreso Alihan, del dissoluto Halit, del furbo Kemal e della stratega Yildiz. Ma cosa accadrà nella puntata di domani, 12 dicembre 2025? Ebbene, una scoperta cambierà tutto per i due protagonisti più amati.
Facciamo il punto della situazione. Nella puntata di oggi Yildiz e Halit rientrano a casa profondamente turbati da quello che è successo con Asuman e Mustafa. Il marito vuole tenere il segreto su ciò che è accaduto a Bursa, ma anche sulla reale identità di suo suocero per proteggere il prestigio della propria famiglia. Nel frattempo, a Istanbul giunge Kaya, il nuovo ad della Argun Holding. Nel corso della sua prima riunione assieme al Consiglio d’Amministrazione, la terribile Ender fa quanto in suo potere per mettergli i bastoni tra le ruote, sperando che lasci subito l’incarico.

Forbidden Fruit, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera venerdì 12 dicembre 2025
Nelle anticipazioni di Forbidden Fruit per la puntata di domani, giovedì 12 dicembre, i sentimenti di Alihan e Zeynep esplodono nel momento meno opportuno, mentre una rivelazione ascoltata per caso da Erim ribalta gli equilibri costruiti da Ender con abile strategia. Alihan sta preparando la valigia per una partenza che sembra una fuga necessaria più che una scelta ponderata: è l'unico modo a cui aggrapparsi per non affrontare ciò che sente davvero per Zeynep, ormai prossima alle nozze con Dundar.
Zeynep resta al lavoro fino a tardi e quando Alihan la trova da sola, si offre di accompagnarla a casa. Un gesto semplice, ma che diventa enorme quando due persone come loro si portano dentro un mare di rimpianti e sentimenti mai risolti. Alihan parla con la sua amata e le dice addio, mentre anche lei non può fare a meno di soffrire. Se si sono separati la colpa è solo ed esclusivamente di Ender che ha mostrato foto compromettenti (ma fasulle alla povera Zeynep). Intanto, però, altrove accade qualcosa di clamoroso che potrebbe cambiare il destino dei due innamorati.
Erim sente parlare Ender e Caner e scopre che le foto viste da Yildiz (e di cui poi anche Zeynep è venuta a conoscenza), quelle immagini che lasciavano intuire un’intimità tra Ender e Alihan, non erano altro che una manovra orchestrata da Ender per manipolare tutto e proteggere come al solito sé stessa. Erim ora sa la verità. Ma la condividerà con Alihan? Domani, Forbidden Fruit apre alla possibilità che i due innamorati possano stare finalmente insieme dopo tante peripezie. Ma accadrà? Non resta che attendere per scoprirlo.
