Beautiful, anticipazioni domani 12 dicembre: Hope travolta dal rimorso

Beautiful è la soap opera che tutti i giorni dal lunedì al sabato tiene compagnia ai telespettatori Mediaset alle 13:45. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate della produzione americana che da oltre 30 anni appassiona il pubblico di Canale 5? È presto detto.

Cominciamo a fare il punto della situazione partendo da quello che vedremo oggi, giovedì 11 dicembre.  Hope e Finn sono stati gli unici delle rispettive famiglie a recarsi alla commemorazione di Sheila Carter. La prima infatti, ha voluto stare accanto a suo padre Deacon che comunque aveva un legame affettivo con la donna, mentre il secondo - pur essendo figlio adottivo di Li, resta pur sempre figlio biologico della defunta e ha avuto un legame viscerale con lei. Così i due si sono trovati vicini, mentre alla Forrester, Lauren ha fatto visita ad Eric e Donna dicendosi felice per la morte di Sheila.

Nella puntata odierna, in seguito alla commemorazione alla quale entrambi hanno partecipato, fra Hope e Finn pare essere nata una particolare e inaspettata complicità. Lui dice grazie alla Logan per essere stata presente con lui in questo momento complicato e Hope si confessa con lui circa il difficile periodo che sta passando dopo la 'fuga' di Thomas da Los Angeles in seguito alla loro rottura. La figlia di Brooke gli dice anche che si sente in colpa perché ha detto di no per ben due volte alla proposta di nozze del figlio di Ridge.

Beautiful
Hope Logan, Beautiful

Beautiful, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera venerdì 12 dicembre

Le anticipazioni di Beautiful di domani, giovedì 12 dicembre, riportano al centro una delle dinamiche più delicate degli ultimi mesi. Hope si ritrova davanti a Finn e lascia cadere ogni difesa, parlando con una sincerità che sorprende persino lei. Riconosce un errore che la divora da settimane: il suo no al matrimonio con Thomas.

Hope rivela al medico di aver capito, troppo tardi, l’impatto devastante della sua scelta perché non ha causato soltanto la fuga improvvisa di Thomas da Los Angeles, ma ha anche ferito Douglas, partito con il padre verso Parigi in cerca di una serenità che, nella sua mente, lei non è riuscita a garantire. Hope teme di aver deluso suo figlio.

Finn ascolta con attenzione e la sua presenza diventa un riparo per Hope, che si sente finalmente libera di parlare. Il dottore la rassicura del fatto che secondo lui non ha commesso alcuna colpa, ma ha solo seguito il suo cuore e ha scelto la strada più difficile pur di non dare a Thomas una promessa che non sentiva autentica. Il confronto potrebbe aprire nuovi equilibri: Hope trova in Finn un confidente inaspettato e la vicinanza emotiva tra i due cresce in modo naturale. È un terreno minato, soprattutto per Steffy, che potrebbe vedere nel loro rapporto una minaccia silenziosa.

Gli spettatori vedranno una Hope più fragile ma anche più consapevole: il suo percorso emotivo la costringe a guardarsi dentro e a misurare l’impatto delle sue scelte. Resta un interrogativo sospeso: Thomas tornerà? La risposta arriverà nelle prossime puntate, ma una cosa è certa: il dialogo con Finn segna per la figlia di Brooke un punto di svolta.

Lascia un commento