Forbidden Fruit è la soap opera Mediaset che va in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al sabato alle 14:10 su Canale 5. Il successo della serie sta non solo nell'essere una dizi turca piena di trame intricate, ma anche nella bravura dei protagonisti a rendere memorabili loro ruoli. I personaggi della villain Ender, del perfido Halit, dell'astuta Yildiz, della dolce Zeynep, del duro Alihan e del furbo Kemal sono archetipi perfetti che si muovono in una danza corale amatissima dal pubblico. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate? Procediamo con ordine.
Nella puntata di Forbidden Fruit di oggi, mercoledì 10 dicembre, Mustafa fa pressione su Asuman e scopre le nozze fra Yildiz e Halit. Nel momento in cui annuncia di essere intenzionato a parlare con Yildiz, la madre di quest'ultima, in preda a un raptus, gli rifila una coltellata. Yildiz e Halit giungono al commissariato in quel di Bursa, e qui Yildiz riesce a scambiare delle parole con la madre, scoprendo che Mustafa è il padre. Spiazzata, le dice che mai e poi mai giustificherà la sua grande bugia: per tutta la vita non ha mai saputo chi fosse davvero l'altro genitore. Intanto, Halit va da Mustafa in ospedale. Qui viene a sapere a sua volta della parentela dell'uomo con sua moglie. E domani?

Forbidden Fruit, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera giovedì 11 dicembre 2025
Nella puntata di domani, 11 dicembre 2025, di Forbidden Fruit, Yildiz e Halit tornano a casa dopo che l'incontro con Asuman e Mustafa li ha profondamente scossi. La bionda sente ancora il colpo di quella rivelazione e capisce che nulla sarà più innocente, mentre Halit osserva tutto, si irrigidisce e sceglie il silenzio per proteggere ciò che resta della loro immagine pubblica. Vuole evitare scandali e impedire che la verità sull’identità del padre di Yildiz diventi un’arma contro di lui.
Intanto, Istanbul accoglie un volto nuovo, quello di Kaya. Chi è? Si tratta del nuovo amministratore delegato della Argun Holding e porta con sé una presenza calma, ma anche una determinazione che non sembra avere cedimenti. La sua prima riunione con il Consiglio d’Amministrazione non passa inosservata, soprattutto a causa della perfida Ender sempre pronta ad agire per il proprio interesse.
La donna prova a metterlo in difficoltà osservandolo, provocandolo e testandolo Si aspetta che tentenni, mostri debolezza e faccia un passo indietro, ma lui non si lascia manipolare o ferire e questo irrita e preoccupa Ender. Kaya porta in sala un modo diverso di gestire il potere e a ogni frase, la tensione con la villain della soap cresce in un duello silenzioso. La puntata dell’11 dicembre si muove così: tra segreti che non trovano voce, nuovi arrivi che cambiano il ritmo e verità che continuano a bussare.
