Beautiful torna anche oggi e domani, giovedì 11 dicembre, con un nuovo appuntamento. La soap opera americana più amata di Canale 5, sarà in onda come sempre alle 13:45 ma scopriamo nel dettaglio cosa accadrà.
Cominciamo col ricapitolare quanto accaduto nelle ultime puntate: Deacon Sharpe ha voluto organizzare una commemorazione per Sheila Carter, invitando tutti i Logan e i Forrester. Ma Brooke, Katie e Donna hanno rifiutato l'invito e lo stesso dicasi per i Forrester. Eppure qualcuno è andato all'incontro. Come rappresentante dei Logan si è recata sul posto Hope, più per stare vicino a suo padre che con Sheila aveva una storia d'amore che per altro. Invece, a fare le veci dei Forrester - in qualche modo - è stato Finn, non solo marito di Steffy, ma figlio biologico della Carter.
Nella puntata di oggi vedremo un ritorno inaspettato nella soap, seppur per una permanenza che parrebbe 'breve': quello di Lauren. Quest'ultima, andata a trovare i Forrester perché in città per una riunione, ammette di sentirsi molto sollevata per il fatto che Sheila sia defunta e tutti sono d'accordo nel dire che il merito è solo di Steffy e che dovrebbero ringraziarla per quello che ha fatto. Eric e Donna svelano alla loro ospite quello che è successo precisamente e le confidano che la figlia di Ridge ha dovuto agire per difendersi dalla criminale, che ha fatto il passo falso di entrare a casa sua. Ma se la puntata di oggi è così tranquilla... Quella di domani, invece?

Beautiful, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera giovedì 11 dicembre
Domani, giovedì 11 dicembre, al centro della scena ci sono Hope Logan e Finn, due figure che appartengono a mondi diversi ma che oggi condividono lo stesso vuoto emotivo. La commemorazione dedicata a Sheila Carter ha lasciato un segno in entrambi, riportando alla luce ferite ancora aperte. E proprio in questo spazio vulnerabile nasce qualcosa di nuovo, di non previsto e che potrebbe cambiare ancora una volta gli equilibri tra le famiglie Forrester e Logan.
Hope, ancora scossa dalla scelta di Thomas Forrester di lasciare Los Angeles, vive un periodo confuso e porta con sé un rimorso grande: il rifiuto alla proposta di matrimonio del suo ex compagno. Dall’altro lato c’è Finn. Figlio adottivo di Li Finnegan e marito di Steffy Forrester, combatte contro un dolore profondo: la morte di sua madre biologica Sheila, pur essendo quest'ultima una presenza negativa per tutti. Anche lui vive la solitudine e cerca un punto fermo: domani sembrerà trovarlo in un luogo insolito, lo sguardo di Hope.
Finn ringrazia Hope per essergli stata vicino durante la commemorazione. La giovane Logan ricambia con una confessione che non aveva mai pronunciato ad alta voce: si sente il colpa per non aver accettato la proposta di Thomas. E proprio qui iniziano i rischi perché questa vicinanza può diventare il punto di partenza di dinamiche inattese. Steffy potrebbe non accettare questa complicità. Domani non accadrà nulla di clamoroso, eppure la puntata fa capire che qualcosa potrebbe cambiare molto presto.
