Forbidden Fruit, anticipazioni domani 10 dicembre: dopo Halit, un'altra pugnalata per Yildiz

Forbidden Fruit è la soap opera che tiene compagnia ai telespettatori Mediaset tutti i giorni dal lunedì al sabato su Canale 5, non facendo eccezione nemmeno nei giorni di festa (e anzi, ieri, 8 dicembre, per l'Immacolata è andato in onda un appuntamento ancora più lungo). Il merito del successo della serie turca è nelle trame fitte, ma anche nei personaggi scritti bene che rendono la fiction corale magnetica. Tra di loro i più importanti restano la perfida Ender, il dissoluto Halit, la strategica Yildiz, l'innocente Zeynep, l'incompreso Alihan e il furbo Kemal. Ma come si intrecceranno le loro storie nelle prossime puntate?

Nella puntata di oggi, 9 dicembre, Caner, Emir, Dundar, Kurban, Hakan e Alihan vanno in prigione in seguito alla rissa avvenuta nel corso dell’addio al celibato di Dundar (futuro sposo di Zeynep). Solo grazie all'aiuto di Alihan e del proprio rappresentante legale riescono a essere scortati furoi di galera. Zeynep - dal canto suo - è spiazzata dalla nuova relazione di amicizia che si è creata fra Alihan (suo ex) e Dundar e prova sempre più confusione circa il matrimonio ormai alle porte. Altrove, Halit appare furioso con Yildiz a causa dell'addio al nubilato che la moglie ha organizzato per la sorella, senza badare a spese o chiedere il suo permesso. Oggi però arriva un altro colpo di scena per la bionda, una vera e propria 'pugnalata', in senso metaforico e non.

Forbidden Fruit
Halit, Forbidden Fruit

Forbidden Fruit, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera mercoledì 10 dicembre 2025

Nella puntata di domai di Forbidden Fruit, Yildiz viene travolta da una verità che non aveva mai immaginato. Siamo a Bursa e il primo a muovere i fili è Mustafa: quando mette alle strette Asuman, la donna capisce che non può più mentire e dice che Yildiz si è sposata con Halit. Mustafa, allora, vuole parlare con Yildiz e raccontarle tutto e vuole dirle chi è davvero. Per Asuman questo è l’incubo più grande così la rabbia si mescola alla paura e il gesto che ne segue è rapido, disperato e definitivo: la donna accoltella Mustafa. Halit viene a saperlo e lascia Istanbul senza esitare, insieme a Yildiz. Arrivano insieme al commissariato, spaesati.

Nel cuore del commissariato Yildiz trova sua madre: il colloquio tra loro è breve, ma sufficiente per distruggere tutto ciò che la bionda credeva di conoscere. Asuman confessa non solo l’aggressione ma anche il segreto più grande: Mustafa è il padre di Yildiz. La giovane ammette di non poter perdonare e se ne va, lasciando la madre nella disperazione più totale. Intanto, in ospedale, Mustafa lotta e Halit lo raggiunge per ascoltare a sua volta la verità che Asuman ha provato a nascondere.

Quello che accade domani, 10 dicembre, non è solo un colpo di scena, è una svolta emotiva che prepara nuove fratture. Dopo Kemal, dopo le liti continue con Halit, dopo aver quasi perso la fiducia e l'amore di sua sorella, Yildiz affronta un altro colpo al cuore e la sua vita non sarà più la stessa.

Lascia un commento