Beautiful è la soap opera che accompagna sempre i telespettatori Mediaset dal lunedì al sabato, non mancando nemmeno gli appuntamenti festivi, alle 13:45 su Canale 5. Così, anche ieri 8 dicembre è andata in onda - pur essendo la festa dell'Immacolata, e non mancherà nemmeno l'appuntamento di domani. Ma facciamo il punto della situazione. Perché Steffy ritorna al centro della scena?
Ebbene, dopo settimane intense in cui a tenere banco è stata la storia finita male tra Hope e Thomas con il conseguente allontanamento di lui definitivo e la decisione di lasciare Los Angeles, negli ultimi giorni è tornato in auge il filone Steffy-Finn. Nella puntata di oggi, in particolare, assistiamo a un Liam fortemente perplesso che domanda a Steffy per quale ragione folle suo marito abbia deciso di partecipare alla commemorazione in onore di Sheila. La figlia di Ridge gli rivela di non saperlo e di essere molto nervosa per il comportamento del compagno. Poi resta scioccata nell'apprendere che anche Hope ha deciso di andare al funerale della Carter. Stavolta però lo Spencer prende le difese dell'ex moglie asserendo che potrebbe averlo fatto per stare vicino a suo padre Deacon, che aveva una relazione con Sheila. Nel frattempo, Lauren rientra a Los Angeles al fine di prendere parte a una riunione. Ormai in città sfrutta l’occasione per andare a salutare i Forrester, dopo la scomparsa di Sheila. Eric e Donna sono felici di vederla.

Beautiful, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera mercoledì 10 dicembre 2025
Steffy Forrester torna al centro di una vicenda che sembrava messa da parte e invece non smette di far discutere. Domani, 10 dicembre, la nuova puntata di Beautiful riprende i fili lasciati in sospeso dopo la morte di Sheila Carter. Il ritorno di Lauren Fenmore è l'occasione per farlo. A riceverla ci sono Eric Forrester e Donna Logan, che non nascondono la loro gioia per la presenza dell’amica e per il clima finalmente più leggero, senza l’ombra di Sheila. E Lauren, che con la Carter ha un passato intriso di minacce e dolore, dice chiaramente di essere felice che tutto sia finito.
Ed è proprio in quel momento che il discorso torna inevitabilmente su Steffy. Eric e Donna spiegano alla loro ospite come si sono svolti gli ultimi eventi, ricostruendo passo dopo passo ciò che è accaduto. Raccontano di quella notte che ha cambiato ogni cosa e confessano che Steffy ha agito per difendersi, quando Sheila è riuscita a entrare in casa sua. Ha preso un coltello e l'ha uccisa. Lauren ascolta e comprende, mentre la scena ruota ancora una volta attorno alla giovane Forrester. Domani, a Beautiful, non vediamo azione, ma emozione. Come evolveranno le cose si scoprirà solo nelle prossime puntate perché sembra proprio che Sheila stia per tornare. In che modo? Non resta che attendere per saperlo!
