Beautiful, ombre pericolose e sentimenti traditi: il ritorno che riapre il caso Sheila

Anche domani, martedì 9 dicembre, andrà in onda un nuovo appuntamento con Beautiful, la soap opera Mediaset che incolla i telespettatori a Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 13:45. Ma cosa accadrà nell'episodio previsto per il post-festivo? Ecco quello che si legge dalle anticipazioni.

Facciamo il punto della situazione. Dopo che la settimana scorsa tutta la trama di Beautiful si è concentrata su Thomas, Hope e la fine della loro relazione con la conseguente decisione del ragazzo di lasciare Los Angeles per trovare fortuna sentimentale e lavorativa altrove con suo figlio Douglas, c'erano due possibilità. La prima era quella di esplorare la relazione tra Luna e R.J. dopo il tradimento di quest'ultima con Zende. Infatti, il figlio di Ridge e Brooke non sa ancora che la fidanzata ha assunto per sbaglio delle 'mentine' e - alterata - si è comportata come non doveva. L'altra possibilità narrativa era esplorare il rapporto tra Finn e Steffy in seguito alla morte di Sheila avvenuta per mano di quest'ultima per legittima difesa. Nel rapporto tra i due è in effetti sorta una crepa che nella puntata di domani potrebbe diventare un solco molto più profondo...

Beautiful
Sheila Carter, Beautiful

Beautiful, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera martedì 9 dicembre 2025

Domani rientra brevemente nella soap anche una figura storica: Lauren Fenmore. Il suo arrivo a Los Angeles non è solo una visita cortese, perché lei è una di quelle donne che ha combattuto Sheila più di chiunque altro. E questo può significare tante cose per i colpi di scena cui ci ha abituati la soap opera americana. A dare il benvenuto a Lauren ci sono Donna Logan e Eric Forrester, sinceramente felici di rivederla.

Invece, la tensione però esplode altrove: Liam chiede a Steffy perché Finn, suo marito, si sia presentato alla commemorazione di Sheila. Lo Spencer teme che quel gesto nasconda qualcosa di profondo e che questo possa minare la loro famiglia e soprattutto la sicurezza dei bambini. Steffy è arrabbiata con Finn, ma ancora di più ce l'ha con qualcun altro, se possibile. Infatti Liam le rivela una verità che non si aspettava: anche Hope era presente alla commemorazione. La Forrester rimane senza parole, non capendo il gesto della figlia di Brooke.

Liam prova a giustificare Hope raccontando che quest'ultima probabilmente, è andata per sostenere suo padre, Deacon Sharpe. È un’ipotesi logica considerando il rapporto tra l'ex galeotto e Sheila, ma questo potrebbe comunque non bastare a calmare Steffy. Il 9 dicembre, Beautiful regala ancora una puntata fatta di sguardi preoccupati, domande sospese e verità nascoste che potrebbero distruggere ogni rapporto. Non è una puntata dove l'azione è protagonista, ma è sicuramente un episodio in cui i sentimenti traditi emergono e in cui un ritorno inatteso - quello di Lauren - dice molto ai veri fan della soap!

Lascia un commento