Forbidden Fruit, anticipazioni domani 8 dicembre: per Zeynep un dolore che la distrugge

Anche domani, nonostante la festività dell'8 dicembre, va in onda Forbidden Fruit, la soap opera turca che sta prendendo il posto di Terra Amara, Endless Love e Tradimento in palinsesto e nel cuore dei telespettatori. Cosa accadrà nella puntata della soap in onda tra poche ore? Ecco come evolveranno le relazioni tra la villain Ender, il dispotico Halit, il disperato Kemal, il risoluto Alihan, la stratega Yildiz e la dolcissima Zeynep. Soprattutto quest'ultima riceverà un brutto colpo, un dolore pronto a schiacciarla definitivamente.

Nella puntata dell'8 dicembre di Forbidden Fruit, Kemal prova a riconquistare Zehra, ogni giorno più confusa sui propri sentimenti. Halit è categorico: le figlia deve chiudere la relazione con Kemal. Sempre il capofamiglia, in tal senso, decide di ridare all’uomo i soldi che aveva investito, facendolo andare via dalla Holding. Kemal domanda aiuto a Ender, tuttavia lei, adesso che è membro del Consiglio d’Amministrazione, non ha un proprio tornaconto e non ci tiene minimamente a dargli una mano. In quel di Londra, Erim sta male fisicamente e dice a sua madre di voler tornare in città. Intanto Halit ordina a Yildiz di andare a ritirare un costoso dono che ha acquistato per il nipote appena nato di Havery, un suo amico stretto.

Forbidden Fruit
Zeynep, Forbidden Fruit

Forbidden Fruit, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera lunedì 8 dicembre 2025

Sul fronte sentimentale, Dundar organizza il suo addio al celibato e invita Alihan e Hakan. Quando Yildiz viene a sapere del party maschile, decide di non restare a guardare. Organizza immediatamente il nubilato per la sorella Zeynep, perché anche lei merita una serata da ricordare. Zeynep, però, deve affrontare una prova che non riguarda solo la festa: scopre che Alihan ha deciso di partire per l’America per ricominciare da capo, lontano da tutto e da lei. Come se non bastasse, il destino le mette davanti una vecchia conoscenza: Elif, amica dei tempi dell’università, ma la gioia del ritrovarsi dura poco. Zeynep capisce presto che Elif è la nuova fidanzata di Alihan.

La ragazza è bellissima, sicura di sé, perfetta agli occhi di tutti, proprio per questo, la gelosia di Zeynep diventa un peso insopportabile. Nel frattempo, Dundar - inconsapevole - la porta a cena in un locale elegante e alla serata si uniscono anche Caner ed Emir, che osservano ogni dettaglio con il loro sguardo ironico e disincantato. Poco dopo, Yildiz organizza un addio al nubilato che esplode in qualcosa di molto più movimentato del previsto con balli, eccessi e provocazioni. Invece, Dundar per l'addio al celibato porta Emir, Caner, Hakan e Alihan in un locale raffinato dove si suona solo musica romantica. Eppure non tutti i clienti sembrano apprezzare le sue scelte musicali, e l’atmosfera si fa tesa.

Infine, Yildiz chiede a Halit il permesso di comprare un regalo per sua sorella. Lui acconsente, ma pone un limite: qualcosa di semplice, senza esagerare. In gioielleria, però, la bionda incontra Ender e - dopo essere stata provocata da quest'ultima con allusioni e frecciate, decide di ignorare le regole del marito e spendere molto più del previsto. Quando Halit controlla i conti, scopre che la moglie ha comprato un regalo ben lontano dall’idea di “semplicità”. Scatta così una lite furibonda.

Lascia un commento