Beautiful, anticipazioni domani 8 dicembre: Deacon fa un passo scioccante

Beautiful è la soap opera che tiene sempre compagnia ai telespettatori Mediaset dal lunedì al sabato alle 13:45. E lo fa anche nei giorni festivi come quello dell'Immacolata. Per cui, anche domani - 8 dicembre, assisteremo alla puntata della serie americana con protagonisti i Forrester, i Logan e gli Spencer. Ma cosa accadrà nello specifico?

Per comprenderlo dobbiamo fare un passo indietro ricordando quanto successo nelle ultime settimane. Il rapporto tra Luna e R.J. è fortemente compromesso: lei l'ha tradito con Zende dopo aver assunto per errore delle mentine di sua madre. Adesso la ragazza si logora dentro, ma ancora non ha avuto il coraggio di rivelare al fidanzato cos'è davvero successo con il cugino. Intanto, è finita la turbolenta storia d'amore tra Thomas e Hope. Quest'ultimo le ha chiesto di sposarlo ancora una volta e lei ha detto no. Dopo diversi confronti con Ridge e Steffy, il ragazzo ha scelto di lasciare la figlia di Brooke e di trasferirsi a Los Angeles con suo figlio Douglas per ricominciare la sua vita dal punto di vista personale e professionale.

Ma veniamo adesso al filone più interessante: quello che riguarda Steffy e Finn. La figlia di Ridge - per legittima difesa - ha ucciso con un coltello Sheila Carter, madre biologica di suo marito, ma anche tormento per tutti i Forrester. Da allora il rapporto tra i due coniugi ha un'insanabile crepa. Eppure per il momento il loro matrimonio regge ancora. Ma sarà così anche nelle prossime puntate? Ecco cosa succederà a causa di Deacon Sharpe (e di un segreto clamoroso pronto a esplodere).

Beautiful, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera nel giorno dell'Immacolata

La puntata dell’8 dicembre si muove tra emozioni opposte. Da un lato c’è la rinascita di Thomas Forrester, pronto a voltare pagina dopo mesi difficili, ma dall’altro c’è il vuoto lasciato da Sheila Carter, dopo la sua morte. E questa perdita è avvertita soprattutto da Deacon - ex della villain della soap - e da Finn, deciso a seguire il suo cuore anche se questo rischia di creare una frattura profonda con Steffy.

L’episodio si apre proprio tra Steffy e Finn. La giovane Forrester prova a ritrovare stabilità dopo mesi di paure, parla di Thomas e del suo nuovo inizio senza Hope. Per lei, la partenza del fratello vuol dire che quel rapporto tossico con la Logan è finalmente finito. Intanto, dall’altra parte della città, Brooke Logan, Katie Logan e Donna Logan vengono a conoscenza del fatto che Deacon vuole fare qualcosa di scioccante: organizzare una commemorazione per Sheila. Le sorelle Logan reagiscono con sdegno, dato che tutte e tre sono convinte che la Carter non meriti alcun tributo e che lo Sharpe stia facendo un errore enorme. Eppure qualcuno che non la vede così c'è.

Beautiful
Finn, Beautiful

È Finn. Saputa la cosa, il figlio di Sheila rivela a Steffy che vuole partecipare alla commemorazione organizzata da Deacon in onore di sua madre. Lei non lo capisce e non lo accetta, ma Finn non cede: vuole andare a salutare la donna che, nel bene e nel male, gli ha dato la vita.

Lascia un commento