Forbidden Fruit è la soap opera che ha preso il posto di Terra Amara, Endless Love e Tradimento non solo nel palinsesto Mediaset, ma anche nei cuori dei telespettatori, sempre prontissimi a guardarla tutti i giorni a partire dalle 14:10 su Canale 5. Il merito è dei continui intrecci tra personaggi ben scritti: la cattiva Ender, il perfido Halit, l'irascibile Alihan, la strategica Yildiz, l'innocente Zeynep e il furbo Kemal intrattengono il pubblico come i loro predecessori delle altre dizi turche. Ma cosa accadrà nelle puntate in onda dall'8 al 13 dicembre? Ecco una piccola anticipazione di quello che vedremo.
Nelle prossime puntate di Forbidden Fruit, Kemal farà di tutto pur di riconquistare Zehra, la quale non sa più come comportarsi e soprattutto cosa pensare di suo marito. L'uomo, allora, chiederà una mano a Ender. Quest'ultima tuttavia non ha nessun tipo di interesse ad aiutarlo, ora che è lei stessa all'interno del consiglio di amministrazione della società. Nel frattempo, Dundar, prepara il proprio addio al celibato. Inaspettatamente pure i suoi 'rivali' Alihan e Hakan ricevono un invito. Venendo a conoscenza di ciò, Yildiz decide a sua volta che anche Zeynep debba avere il suo addio al nubilato. E a proposito di quest'ultima, la giovane scoprirà che Alihan è in procinto di andarsene in America.
Forbidden Fruit, anticipazioni della settimana: cosa succede nella soap opera dall'8 al 13 dicembre 2025
Ma per Zeynep i dispiaceri non sono ancora finiti. E il colpo successivo alla notizia di Alihan in partenza per l'America è ancora più duro: conosce Elif, la nuova compagna di Alihan che tutti definiscono bellissima. La gelosia arriva così, forte e senza chiedere permesso. E stavolta non riguarda Ender e Alihan, ma quest'ultimo e un'altra donna. Il mondo di Zeynep si incrina quando vede che una ragazza così occupa un posto che fino a poco fa sembrava destinato a essere il suo per sempre.
Intanto, Yildiz chiede ad Halit il permesso di comprare un regalo per la sorella. Lui accetta, ma impone una regola: qualcosa di semplice e non troppo costoso. Un limite che sembra facile da rispettare, almeno finché non entra in campo Ender. L’incontro in gioielleria diventa un campo di battaglia silenzioso e la bionda compra molto più del previsto, trascinata dalla voglia di dimostrare qualcosa.

La settimana dall’8 al 13 dicembre, come sempre, insomma, mostra un cast che si muove come in una danza di emozioni. Ognuno si avvicina o si allontana dall'altro. Tutti mentono, spesso anche a sé stessi. Al centro degli episodi tuttavia c'è Zeynep, gelosa come non mai per via di un nuovo amore per il Alihan. Riuscirà a smettere di soffrire e dare ascolto al suo cuore o alla fine sposerà davvero Dundar? Per scoprirlo occorre sintonizzarsi tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 14:10 su Canale 5, anche la prossima settimana.
