Beautiful è la soap opera che continua sempre ad appassionare milioni di telespettatori da oltre 30 anni in Mediaset. Al centro le vicende dei Forrester, degli Spencer e dei Logan, in eterna lotta tra di loro. Ciò non toglie che ogni volta emergano anche nuovi personaggi, pronti a smuovere le acque. Negli ultimi episodi della serie americana si è chiuso il capitolo Hope e Thomas, con lui che ha deciso di lasciare lei e Los Angeles per cercare di cancellarla dal cuore e dalla mente. Come proseguirà dunque il racconto? I filoni in sospeso sono due: quello di Luna e R.J., dopo il tradimento di lei con Zende (dovuto a misteriose 'mentine' assunte per sbaglio) e quello di Steffy e Finn, in seguito alla morte di Sheila Carter. Ecco cosa accadrà nella settimana dall'8 al 13 dicembre 2025.
Nelle anticipazioni della prossima puntata, Steffy e Finn godono di un momento privato nella loro abitazione sulla scogliera. Steffy sembra fiduciosa sulla scelta di Thomas di andare a vivere a Parigi assieme al figlio Douglas, sicura che così il fratello non solo dimenticherà Hope, ma vivrà nuove avventure in un posto stimolante rispetto al solito ufficio della Forrester. Intanto, a 'Il Giardino', Deacon è intento a organizzare una commemorazione in onore di Sheila e dice la cosa alle tre sorelle Logan. Donna, Brooke e Katie - arrivate al locale per pranzare, rimangono spiazzate all'idea e asseriscono con fermezza che si tratta di pura follia, considerando il comportamento assunto in vita dalla Carter.

Beautiful, anticipazioni della settimana: cosa succede nella soap opera dall'8 al 13 dicembre 2025
Deacon appare smarrito: porta il peso di un lutto solitario. Difende Sheila come può, anche solo ricordando gli attimi in cui lei sembrava davvero cambiata. È un amore controverso che continua a bruciare, proprio ora che tutti lo considerano un errore. Intanto, una presenza storica scuote l’atmosfera: Lauren Fenmore torna a Los Angeles. Raggiunge Eric Forrester e Donna e ringrazia il destino per averle tolto la sua più grande persecutrice, Sheila. Crede alla versione raccontata da Eric e Donna: la villain della soap ha minacciato Steffy, e la figlia di Ridge ha reagito per salvarsi. È una verità che rassicura tutti, ma che potrebbe non essere tale.
Nel frattempo, Hope Logan vive un conflitto interiore. Vuole essere presente alla commemorazione organizzata dal padre, ma di certo non per Sheila, che ha sempre odiato. Solo per Deacon, che non vuole lasciare solo. Liam tenta di dissuaderla e anche Brooke insiste, ma la bionda sceglie comunque di esserci. Ed è qui che accade qualcosa di inatteso perché l'unico a capirla e sostenerla è Finn. Nasce una nuova connessione speciale tra lui e la giovane.
Durante la cremazione, Deacon osserva il corpo di Sheila coperto dal lenzuolo, ma ad un certo punto gli si gela il sangue nelle vene. I piedi di quella donna hanno tutte le dieci dita. Nessun segno dell’amputazione che Sheila si è inflitta anni fa. Così lo Sharpe urla, sconvolto e chiede spiegazioni: quella non è la donna che lui amava. E se quel corpo non è della Carter… allora lei dov’è?
