Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova hanno ormai preso strade separate. Dopo tanti anni di felicità insieme, i due si sono allontanati in seguito allo scoperchiarsi del vaso di Pandora che ha messo alla luce presunti tradimenti di lui. Al momento, l'attore protagonista di Don Matteo è concentrato sulla sua carriera professionale e sul nuovo rapporto con Beatrice Arnera che sembrerebbe procedere a vele spiegate. Intanto, anche lei parrebbe aver ritrovato la gioia con il manager Vittorio Chini. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Ma invece per quanto riguarda le figlie?
Ebbene, sotto questo punto di vista Rocìo e Raoul sono da prendere come esempio positivo. Pare che abbiano mantenuto infatti buoni rapporti proprio per il bene di Alma e Luna, le due bambine nate proprio dalla loro unione. Nonostante ciò, è chiaro che i genitori limitino il più possibile gli incontri tra di loro, soprattutto considerando che la loro separazione non è avvenuta da troppo tempo. Così, ieri, alla festa per i 10 anni della piccola Luna, Bova sembrerebbe essere stato assente. In compenso il party è stato un vero e proprio spettacolo con un allestimento da urlo. Ma qual è stato il tema della serata? È presto detto.
Rocío Muñoz Morales e sua figlia Luna: l’abbraccio più dolce e la torta a forma di “L” al party super patinato
Rocío Muñoz Morales ha deciso di festeggiare la figlia con un dance party vero e proprio, dove la protagonista non è stata solo la piccola festeggiata, ma anche l’atmosfera che ha trasformato una sala qualunque in una pista da ballo. Nelle sue storie, l'ex di Raoul Bova ha condiviso una sequenza di immagini che raccontano tutto: l’amore per la figlia, il divertimento dei bambini e la cura dei dettagli.
La festa ha avuto una palette precisa (rosa, lilla e argento), tanti palloncini, maxi sfere cromate, stelle metalliche per un effetto discoteca. Al centro della sala è stato allestito un enorme “10” luminoso, bianco e imponente, che ha accolto gli invitati, mentre dietro, una tenda argentata e fili scintillanti hanno completato il colpo d’occhio. I bambini hanno ballato davanti a uno schermo che mostrava le coreografie di Just Dance.

In una delle sue storie l'attrice e modella scrive: “Diciamo che anche la mamma di Luna si è divertita…”. Tra i momenti più teneri c’è la foto in cui Rocío abbraccia Luna e scrive: “Sei dolcezza e gentilezza tu… mia Luna.” Poi c’è la torta, uno dei pezzi forti della festa: una L gigante, decorata con zucchero a velo e mini confetti colorati, con due fontane luminose ai lati e la scritta “Tanti auguri Luna” incisa su due placche di biscotto. Insomma, è stata una festa che non ha puntato forse al lusso, ma all’effetto wow e all’emozione sicuramente sì!
