Beautiful è la soap opera che da oltre 30 anni tiene compagnia agli italiani alle 13.45, tutti i giorni dal lunedì al sabato, tranne poche - rarissime eccezioni. Questo ha fatto sì che gli spettatori si affezionassero ai personaggi principali, vedendo in Brooke, Ridge, Steffy, Thomas, Hope quasi dei 'familiari'. Ma cosa succederà dunque nelle prossime puntate della soap? Al momento ci sono tre filoni da seguire. Il primo riguarda Luna e R.J. con il tradimento di lei ai danni di lui tramite suo cugino Zende (e causa di 'mentine sospette). La seconda trama è quella del matrimonio vacillante tra Steffy e Finn dopo l'uccisione di Sheila Carter da parte della Forrester. Infine, il terzo nodo è quello che riguarda Thomas e Hope. E ancora su quest'ultimo batterà la puntata di domani.
Nella puntata di oggi di Beautiful è accaduto questo: Hope e Thomas sono giunti alla resa dei conti. Lui non ha potuto perdonarle il fatto di non aver detto di sì per la seconda volta alla sua proposta matrimoniale e di portare l'anello che lui le ha donato con amore solo 'al collo'. La figlia di Brooke ha ribadito che non è una decisione definitiva la sua, ma che stava sfruttando questo tempo per riflettere. Non intende fare altri errori come ha fatto fino ad ora nella sua vita. Intanto, Steffy ha parlato con Brooke e Ridge del suo pensiero in merito alla situazione: per lei Hope non ha mai amato Thomas ed è solo una manipolatrice che si comporta proprio come tutte le Logan, giocando con i sentimenti degli uomini.

Beautiful, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera martedì 2 dicembre 2025
Domani, martedì 2 dicembre, Beautiful torna con una puntata che sembra una resa dei conti emotiva.
Tutto parte dal confronto tra Steffy e Ridge. Lei difende senza esitazione il fratello, sostenendo di averlo spinto a chiudere con Hope. La definisce una situazione “ridicola”, convinta che la famiglia Logan, ancora una volta, stia manipolando gli eventi. Poco dopo, Thomas conferma a Ridge la decisione definitiva: con Hope è finita.
E mentre i Forrester si convincono che questa sia la scelta giusta, dall’altra parte della città Hope distrutta si lascia andare con Brooke Logan. Hope rivela alla madre che Thomas l’ha lasciata, che quell’anello non arriverà mai al suo dito e che per quanto lo ami non è riuscita a dire sì, perché un matrimonio, adesso, sarebbe troppo, troppo grande per lei. Poi la ragazza accusa Steffy di aver sabotato la sua storia con il Forrester, di averlo manipolato giocando la carta eterna dei “Forrester contro Logan” pur di ottenere ciò che voleva: la fine della loro relazione. Il problema è che Hope ama Thomas, ma non è pronta a diventare sua moglie e questo la distrugge quasi più della rottura.
Dall’altra parte, Thomas prova a spiegare le sue ragioni a Ridge e Steffy. Non vuole accusare Hope, né dipingerla come la villain della situazione. Ammette di essere lui il primo a soffrire per questa separazione, ma ripete ciò che dentro di sé sapeva da tempo: Hope non era pronta e aspettare ancora avrebbe significato ferire entrambi.
