Forbidden Fruit è la soap opera che sempre intriga i telespettatori Mediaset. Da quando Terra Amara, Endless Love e Tradimento sono terminate (o hanno subito una nuova collocazione in palinsesto), è lei la regina delle serie turche, insieme a La forza di una donna. Anche la settimana scorsa non ha fatto eccezione nel suo portare avanti sempre nuovi colpi di scena e i prossimi giorni saranno ancor più fitti dal punto di vista della trama.
Nell'episodio di ieri Yildiz si è recata da Dundar e gli ha fatto una richiesta esplicita: seguire Kemal tramite uno dei suoi uomini. Intanto ha scoperto che anche Alihan era appena stato lì, così lo ha riferito a Zeynep che ha avuto una brusca reazione con il suo ex. Ender ha chiesto a Kemal di lavorare insieme e gli ha promesso di aiutarlo a riavere il cuore di Yildiz. Alihan è andato a cena assieme a Nevra e le ha confessato che sua madre è stata in una relazione con il marito di lei, ormai defunto Tuncer. Tuttavia Nevra ha asserito di sapere già tutto, dandogli poi il consiglio di dimenticare ciò che è stato e di perdonare la madre per affrontare meglio quello che verrà.
Lontano da Istanbul, a Bursa, Asuman ha ricevuto una visita a sorpresa da Mustafa, appena rilasciato dalla prigione dove era relegato avendo ammazzato il presunto amante di lei. L'uomo ha fatto domande su Yildiz. Quest'ultima per lui è "la sua sola figlia", dato che Zeynep sarebbe invece figlia di un tradimento e non sangue del suo sangue. Mustafa ha dato luogo proprio a un'aggressione ai danni Asuman che, per aver salva la vita, si è detta disposta a dargli tantissimi soldi (anche se questo potrebbe significare vendere l'appartamento).

Forbidden Fruit, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera lunedì 1 dicembre
Nella puntata di domani, lunedì 1 dicembre, l'azione si sposta nuovamente a Istanbul. Qui Yildiz sta facendo di tutto e di più per incastrare Kemal. A tal proposito fa vedere ad Halit delle immagini incriminanti che mostrano il suo ex assieme ad Ender (forse intenti a fare qualcosa di molto losco alle sue spalle). Ma Halit non si lascia corrompere dagli scatti e Yildiz rimane con in mano un pugno di mosche.
Sempre Yildiz, nel frattempo, deve sopportare le continue insinuazioni di Zerrin e Lila. Il problema è che quest'ultima l'ha vista in camera da letto con Kemal (seppur non in atteggiamenti intimi) e crede che tra lei e lui ci sia qualcosa, qualcosa che Halit dovrebbe sapere. Infine, Dundar appare ogni giorno più geloso, ma della persona sbagliata. Infatti non sopporta il rapporto tra Zeynep e Hakan, credendo ci sia più di un'amicizia. Ne parla con Alihan, sfogandosi. Quando la sorella di Yildiz scopre ciò che pensa il suo fidanzato, lo rassicura del fatto che tra lei e Hakan non c'è nulla.
