Beautiful è una soap opera che tutti i giorni dal lunedì al sabato va in onda in Mediaset, su Canale 5 alle 13:45. Nonostante sia presente in Italia da oltre 30 anni, riesce sempre a totalizzare ottimi ascolti. Il merito è non solo del cast affiatato - d'altronde collabora da una vita, ma anche e soprattutto della storia ricca di colpi di scena. Ad esempio, negli ultimi appuntamenti abbiamo assistito a una serie di vicende che hanno avuti per protagonisti Luna e R.J. (quest'ultimo è stato tradito da lei in favore di suo cugino Zende), Finn e Steffy (lei ha ucciso la madre di lui, la villain per eccellenza della serie, Sheila Carter), e soprattutto Thomas e Hope.
Soffermiamoci su Thomas e Hope in maniera più importante, dato che saranno loro i veri protagonisti della prossima settimana di Beautiful e della puntata di domani. Facendo il punto della situazione, la scorsa settimana abbiamo visto questo. Thomas ha chiesto a Hope di sposarlo per la seconda volta e lei - nonostante avessero passato insieme una splendida serata - gli ha detto ancora una volta no, di non sentirsi pronta ad affrontare un passo così importante a pochi mesi dal divorzio da Liam. Il figlio di Ridge ha reagito malissimo. Non è rimasto solo turbato, ma profondamente scosso. E cos'ha fatto?
È corso a parlare con suo padre e sua sorella. Quest'ultima - complice la proverbiale rivalità con Hope, le ha suggerito di lasciarla andare per sempre per evitare di ricadere in ossessioni che peggiorerebbero solo il suo stato mentale. Ma non solo. Steffy ha anche detto al fratello che - per il suo bene - avrebbe dovuto sparire da Los Angeles, magari portando con sé il piccolo Douglas. Quale sarà dunque la decisione di Thomas?

Beautiful, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera lunedì 29 novembre 2025
La puntata di domani, sabato 29 novembre, porta a galla emozioni che covavano da tempo. Thomas affronta il suo cuore, la sua storia e il peso di una scelta che Hope non ha voluto fare. Stavolta, però, non crolla. Si rialza “dalle ceneri”, come se avesse bruciato la versione di sé che viveva in funzione dell’amore della giovane Logan. La conversazione avuta con Steffy, seguita dal confronto intenso con Ridge, ha smosso un equilibrio già fragile. Padre e sorella hanno parlato con sincerità. Gli hanno mostrato una verità che Thomas non voleva vedere: continuare a inseguire Hope significava restare sospeso in un punto morto.
Il giovane Forrester comprende che l’amore, per esistere davvero, ha bisogno di coraggio reciproco. quello che Hope non ha mostrato. Forse l'ha desiderato, ma mai davvero amato. E allora arriva finalmente il momento che i fan di Beautiful avevano intuito da qualche puntata: Thomas lascia Hope. La giovane resta spiazzata, quasi incredula. D'altronde ha sempre creduto che - rispetto a Liam - il figlio di Ridge le sarebbe stato fedele sempre e per sempre. Il suo comportamento gela tutti gli appassionati della soap, anche per questo. Resta una domanda, però: cosa farà ora Hope? Con chi parlerà di quest'ennesima disgrazia? E Brooke da che parte starà? La puntata di domani non lo svela. Non resta dunque che attendere i prossimi appuntamenti.
