Il Paradiso delle Signore, festa al Circolo e volti dal passato: Greta non immagina chi sta per incontrare

Il Paradiso delle Signore è la soap opera di punta di Rai 1, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 16:00, dopo La Volta Buona di Caterina Balivo. Questa settimana, tuttavia, il palinsesto è stato 'sconvolto' da un evento inatteso: la scomparsa di Ornella Vanoni. Per questo, non essendo andata in onda la puntata della serie italiana lunedì, domani avremo un appuntamento doppio a partire dalle 15:20. Cosa accadrà durante i due episodi? È presto detto.

Nella prima puntata de Il Paradiso delle Signore in onda domani, venerdì 28 novembre 2025, Umberto prova in tutti i modi a far ragionare Odile circa la proposta fattale da Ettore, ovvero il prestare il proprio volto alla prossima campagna pubblicitaria di Galleria Milano Moda. Intanto, altrove accade qualcosa di drammaticamente inaspettato. Nonostante le Veneri abbiano fatto di tutto e di più, il loro aiuto a Johnny non basta. E qui un piccolo colpo di scena che alleggerisce il cuore: Landi sceglie di proporre al ragazzo qualcosa di inaspettato. Cosa? Iniziare - al momento per un periodo di prova - un lavoro come magazziniere all'atelier. Poco dopo, Marina invita le Veneri a una festa al Circolo, atta a pubblicizzare il film. Se tutto sembra andare per il verso giusto, Roberto nasconde un certo turbamento a causa di una notizia ricevuta in merito a Mario.

Il Paradiso delle Signore
Greta, Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera venerdì 28 novembre nel doppio appuntamento su Rai 1

Nella seconda puntata de Il Paradiso delle Signore in onda domani, Matteo accoglie la madre, Silvana, e la presenta a Marina. Rosa e Marcello intanto compiono un gesto simbolico per sancire la notizia delle loro nozze imminenti: scelgono i loro testimoni. Una decisione che definisce il perimetro della loro futura famiglia e del loro futuro insieme. Altrove,Enrico è pronto alla prima di una serie di lezioni all’università. Una nuova strada, costruita giorno dopo giorno, che tenta di rimpiazzare la sua amata chirurgia. Eppure non per tutti la puntata promette leggerezza. Botteri è di nuovo alle prese con problemi familiari e non può partecipare alla festa per il film.

Al Circolo la festa inizia, le luci brillano, la musica riempie l’aria e le Veneri si mescolano agli ospiti. Ma è proprio lì, in quel luogo dove si dovrebbe solo sorridere, che il destino decide di compiere un piccolo, enorme scarto. Greta si trova davanti una persona che sostiene di averla già vista in passato. Quest'incontro non è un semplice dettaglio, ma una scintilla narrativa pronta ad aprire nuove strade e nuovi misteri. Il Paradiso delle Signore, d'altro canto, vive anche di questi ritorni inattesi e di queste storie che sembrano chiudersi per poi riaprirsi. Sicuramente scopriremo di più nelle prossime puntate. E, come sempre, non resta che attendere la settimana del 1° dicembre.

Lascia un commento