Beautiful: Hope oltrepassa il limite, ma Ridge l'attende al varco

Beautiful è la soap opera che da oltre 30 anni allieta i pomeriggi Mediaset. Ogni giorno dal lunedì al sabato milioni di italiani si sintonizzano puntuali alle 13:45 su Canale 5 per scoprire come evolveranno i rapporti di Ridge, Brooke e tutti gli altri protagonisti. Nelle ultime puntate a tenere banco sono tre storie. C'è quella che riguarda Luna e R.J., con la stagista che ha tradito a causa di alcune 'mentine', il Forrester con Zende (e ancora deve dirglielo). Poi c'è la storia tra Finn e Steffy che vive un momento delicato da quando lei ha ucciso la madre di lui (seppur per legittima difesa). Infine, la storia più appassionante: quella tra Hope e Thomas. I due sono arrivati a un punto di rottura dopo che lei ha rifiutato lui per la seconda volta.

Nella puntata di oggi di Beautiful, Steffy consiglia fortemente a Thomas di lasciare Hope che non l'ha mai davvero amato e che è solo una manipolatrice. Ma non solo. Secondo la figlia di Ridge il fratello farebbe bene ad andarsene da Los Angeles insieme a suo figlio Douglas con cui costruire un futuro insieme, luminoso e non pieno di oscurità e ossessioni dovute alla figlia di Brooke. D'altronde, la riflessione fatta dalla Forrester è che Hope si comporta esattamente come tutte le altre Logan e come sua madre, ovvero causano dolore e illudono gli uomini, salvo poi tirarsi indietro nei momenti importanti. Thomas, dal canto suo, asserisce di amare ancora profondamente la bionda, nonostante il rifiuto ricevuto. Eppure, alla fine, pare cedere ai consigli di Steffy.

Beautiful, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera venerdì 28 novembre 2025

Le anticipazioni di Beautiful di venerdì 28 novembre accendono una nuova miccia tra Hope e Ridge. Hope arriva da Ridge e Brooke con un’energia inquieta. Accusa Steffy di diffamarla. Dice che quella della figlia di Ridge non è solo protezione nei confronti del fratello, ma un desiderio di vendetta che arriva dal passato. Secondo lei, la moglie di Finn non sta tutelando Thomas. Sta sfruttando la situazione per rimettere le Logan al proprio posto.

Beautiful
Ridge Forrester, Beautiful

Brooke ascolta con attenzione, mentre Ridge difende Steffy senza esitazione. Sostiene che una sorella che protegge il fratello non fa nulla di male e che la figlia ha visto il fratello soffrire troppe volte per fidarsi della buona fede di Hope. La Logan junior si sente tradita. Non tanto da Steffy, ma da Ridge. Voleva essere ascoltata e invece trova un muro. Cerca di spiegare che la sua intenzione non è ferire Thomas, ma proteggerlo dalla sua insicurezza attuale.

A quel punto, Brooke prova a fare ciò che ha sempre fatto: mediare. Cerca un punto di incontro e prova a stemperare i toni, ma il tentativo fallisce. E allora Ridge inizia a fare domande pressanti a Hope sulle sue reali intenzioni circa la relazione con Thomas. Insomma, la mette spalle al muro. La puntata si chiude con un equilibrio precario. La sensazione è chiara: il vero scontro - quello tra i due diretti interessati deve ancora arrivare. Ma quando accadrà la possibilità (evidente a tutti) è solo una.

Lascia un commento