Forbidden Fruit, anticipazioni domani 26 novembre: Kemal vuota il sacco e gela tutti

Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza di una donna e Tradimento, c’è in Mediaset Forbidden Fruit. La trama è intrigante, i colpi di scena innumerevoli in ogni puntata e i protagonisti sono ben scritti: dalla villain Ender alla strategica Yildiz, passando per la dolce Zeynep e l’irascibile Alihan, senza dimenticare il freddo calcolatore Halit. Ognuno di essi ha un ruolo ben preciso nella trama della soap che incassa ogni giorno ottimi ascolti. Ma cosa succede nella puntata odierna e in quella che vedremo domani? È presto detto.

Nella puntata di oggi, martedì 25 novembre, di Forbidden Fruit, Zeynep è triste, delusa e arrabbiata per aver scoperto grazie a Yildiz che Alihan le ha mentito e che il matrimonio tra lui ed Ender non è solo di facciata. Così, la giovane prende una decisione del tutto inaspettata e irrazionale: chiedere a Dundar – con il quale sta fingendo un rapporto sentimentale – di sposarla. Mentre succede questo, altrove, Yildiz e Kemal si ritrovano da soli in una delle stanze della casa di Halit. Lui vuole lei (nonostante sia sposato con Kehra), ma la bionda è incerta malgrado provi un forte sentimento. Proprio quando ne stanno parlando entra in camera Lila, che potrebbe fraintendere e riportare tutto, quindi diventa una vera e propria mina vagante. Infine, la puntata si chiude con Yildiz che, dopo aver parlato con la sorella e averle consigliato di annunciare il suo matrimonio imminente con Dundar davanti a tutti, organizza una festa a tale scopo. E nella puntata di domani?

Forbidden Fruit
Yildiz, Forbidden Fruit

Forbidden Fruit, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera mercoledì 26 novembre 2025

Domani, mercoledì 26 novembre, Zehra e Kemal decidono di iscriversi nella stessa palestra frequentata da Yildiz. Per lui sembra un modo innocente per stare vicino alla donna che non riesce ancora a lasciar andare del tutto. Per lei, un semplice luogo dove allenarsi e distrarsi. A destabilizzare l’ambiente c’è il nuovo personal trainer di Yildiz, Alper. Kemal si rende conto che c’è qualcosa tra lui e la bionda. E così – geloso – fa una confidenza strategica a…. Halit!

Decide infatti di raggiungere il capofamiglia, e di parlargli proprio di Alper spiegandogli quanto sia, secondo lui, un uomo abile a sedurre che potrebbe approfittare della vicinanza con Yildiz. Halit rimane gelato. Ma è la stessa Yildiz a riportare tutto su un piano più stabile. Calma il marito con dolcezza. Gli spiega che Alper è solo un trainer competente, che tra loro non c’è alcuna tensione ambigua e che non deve preoccuparsi. Gli chiede di fidarsi di lei. E lui, combattuto, accetta.  In mezzo a questo equilibrio fragile, Yildiz riesce finalmente a convincere Halit su un’altra decisione delicata: mandare Lila per qualche giorno da Zerrin in modo che non possa spifferare nulla della conversazione che ha sentito tra lei e Kemal.

Forbidden Fruit gioca ancora una volta con ciò che rende irresistibile la soap: gelosie senza filtri, mezze verità, piccoli drammi quotidiani che diventano colpi di scena emotivi. E questo episodio sembra l’inizio di un nuovo equilibrio instabile, pronto a rompersi con niente.

Lascia un commento