Forbidden Fruit, Zeynep e Alihan alla resa dei conti: è Yildiz a cambiare tutto

Tra le serie turche di maggior successo attualmente in Mediaset, c’è Forbidden Fruit. La soap opera è riuscita a conquistare una fetta di pubblico importante, piazzandosi nello slot che un tempo era dedicato a Terra Amara, Endless Love e Tradimento. In effetti, con esse, ha molto in comune: amori folli che non possono essere vissuti, vendette personali e rese dei conti inaspettate. In ogni puntata avviene di tutto. Quindi cosa accadrà in quella che vedremo domani, martedì 25 novembre 2025? Procediamo con ordine.

Nella puntata odierna di Forbidden Fruit, Zeynep si trova travolta da uno scandalo: qualcuno ha diffuso delle sue foto con Hakan (per la verità del tutto ‘innocenti’, ma che la stampa ha interpretato in modo differente). Ad avvisare la ragazza ci pensano Emir e Caner, così lei – in ufficio – ne discute immediatamente con il diretto interessato. Poi, mentre si recano a prendere un caffè per continuare a capire come smentire il tutto, beccano Alihan. Hakan prova a giustificarsi con l’altro e gli dice che lui e Zeynep sono semplici amici e che i giornalisti hanno travisato tutto. Per fortuna il protagonista dagli occhi glaciali gli crede.

Poco dopo Yildiz dà una notizia straziante a Zeynep: è riuscita a prendere il telefono di Ender e ha visto degli scatti in biancheria di lei e Alihan, pertanto il matrimonio tra i due non è solo di facciata, ma è stato anche consumato. Come la prenderà la giovane Zeynep? Piuttosto male. E lo scopriremo, appunto, nella puntata prevista per domani, martedì 25 novembre. Ecco cosa accadrà.

Forbidden Fruit
Alihan, Forbidden Fruit

Forbidden Fruit, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera martedì 25 novembre 2025

Domani, Zeynep avanza verso una scelta che sorprende tutti: dice di voler sposare Dundar. La proposta, ovviamente, è più un modo per farsi sentire che un reale sentimento per l’uomo. Quel gesto, solo in apparenza romantico, è esclusivamente una vendetta verso Alihan. Una reazione diretta a ciò che ha vissuto con il suo ex, al male che non riesce più a ignorare.

Intanto, altrove, accade qualcosa di inaspettato: Kemal va in camera di Yildiz. Lui – pur essendo ormai sposato – vuole ricucire il loro rapporto e spera in un nuovo inizio insieme (seppur ‘clandestinamente’) perché il suo sentimento non è mai svanito davvero. Ma prima che la bionda possa effettivamente dirgli qualcosa la porta si apre ed entra Lila. Yildiz sa quanto quella scena possa essere fraintesa e riportata male. Sa soprattutto cosa potrebbe significare se Halit ne venisse a conoscenza e il terrore s’impossessa di lei.

Nel frattempo, Zeynep cerca il sostegno della sorella. Yildiz la ascolta e le suggerisce una mossa strategica: annunciare in una cena di famiglia – davanti a tutti, compreso Alihan, che sta per sposarsi con Dundar. Come la prenderà il marito di Ender? Proverà a fermare queste nozze o si arrenderà? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al sabato.

Lascia un commento