Beautiful, Hope non è chi pensiamo: ora Thomas rischia grosso

Beautiful è la soap opera che tiene compagnia agli italiani tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale 5. L’appuntamento Mediaset è tra i più amati e attesi per i colpi di scena che la serie sa sempre regalare, da oltre 30 anni. In questo periodo tre sono le storie più appassionanti: quella di Steffy e della sua crisi dopo aver ucciso Sheila (madre di suo marito Finn), quella di Hope e Thomas che non trovano una quadra nel loro rapporto dopo che lei ha rifiutato la proposta di matrimonio di lui, e quella di Luna che ha tradito R.J. con Zende ed è ancora alla ricerca dell’identità di suo padre. Su quale di questi si concentrerà la puntata di domani?

Ancora una volta domani, sabato 22 novembre, al centro della vicenda ci sarà Hope che confiderà qualcosa di molto intimo a sua madre Brooke. La ragazza non è chi pensiamo. Non è la donna forte a capo di una propria collezione alla Forrester Creation, in grado di affrontare un divorzio e tenere insieme tutta la sua famiglia. La Logan junior è molto più fragile. Il suo equilibrio mentale non è stabile. E a farne le spese potrebbe esserne proprio Thomas perché è chiaro che la bionda non rinuncerà alla sua libertà. Ma ecco nello specifico cosa vedremo domani.

Beautiful
Thomas e Hope, Beautiful

Beautiful, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera sabato 22 novembre 2025

Nella puntata in onda tra poche ore, Hope sceglie di parlare con la persona che ancora percepisce come un porto sicuro: sua madre, Brooke Logan. Il loro confronto accende un punto di luce sulla verità più scomoda. Hope ama Thomas, ma c’è un nodo che cambia tutto. Non se la sente di sposarlo. La sua voce trema. Sembra certa e fragile allo stesso tempo. Brooke la osserva e comprende. Capisce che questa non è paura. E non è nemmeno un capriccio. È la consapevolezza che un matrimonio non può nascere da un dovere invisibile o da una pressione affettiva. Brooke la rassicura e le ricorda che la fretta non è mai un buon consiglio. Le chiede di ascoltare se stessa, e solo se stessa.

Mentre Hope affronta il proprio caos interiore, Liam entra a Il Giardino e per caso incontra Carter Walton. Due uomini lontani nel carattere, nei valori, negli amori. Eppure si siedono insieme. Durante il pranzo, l’avvocato confida qualcosa che sorprende Liam. Ora che Sheila Carter non c’è più, può finalmente frequentare il locale senza sentirsi osservato o minacciato. È un sollievo per lui. Questa scena, che sembra piccola, racconta molto di più: la fine di un incubo. Insomma, le anticipazioni del 22 novembre lo dicono con chiarezza: l’amore può salvare, ma può anche spaventare. E quando le emozioni cambiano direzione, nessuno rimane davvero intatto.

Lascia un commento