Tempesta di sospetti a Forbidden Fruit: la rivelazione che può cambiare tutto per una delle protagoniste

Forbidden Fruit sa sempre come stupire i suoi spettatori. Il merito è di una trama fitta che la fa assomigliare alle migliori serie turche trasmesse da Mediaset, da Terra Amara ad Endless Love, passando per Tradimento. Come spesso accade, in prima persona o ‘di sguincio’ la protagonista di questo nuovo appuntamento della soap opera è Ender, pronta a tessere la sua tela tra inganni, accuse e insinuazioni pesanti. Chi potrebbe farne le spese è la buona Zeynep. Ma procediamo con ordine.

Nella puntata di domani, giovedì 20 novembre di Forbidden Fruit, Ender parla con Yildiz mettendole addosso una certa pressione. Vuole che la bionda parli con sua sorella Zeynep rivelando quella che per la congiunta potrebbe essere la più amara delle verità: tra Ender e Alihan c’è stato qualcosa. Yildiz tuttavia prende tempo nella speranza che accada qualcosa in grado di ribaltare la situazione a suo favore. E forse, quel qualcosa, accade ‘magicamente’. C’entra il telefono di Ender.

Forbidden Fruit, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera giovedì 20 novembre

Il cellulare può essere un’arma usata a favore o contro di noi. Tutte le informazioni in esso contenute spesso sono cruciali. E lo stesso vale anche per i personaggi di Forbidden Fruit, in particolare per Ender. Infatti, la sua situazione cambia all’improvviso quando viene derubata. Niente soldi o documenti. Il vero problema è il cellulare, finito nelle mani di Dundar. Un imprevisto enorme, capace di ribaltare ogni piano.

Yildiz, alla notizia, si sente per un attimo sollevata. Quel telefono nelle mani giuste potrebbe perfino proteggerla. Nessun messaggio ambiguo e nessuna prova di una verità che Ender potrebbe distorcere tranquillamente. Uno spiraglio di pace piccolo, ma reale. Ender però non si arrende mai e decide subito di recuperare ciò che ha perso. Incarica Caner di chiamare i suoi contatti e di muoversi in fretta. Il telefono deve tornare nelle sue mani. E deve tornarci prima che qualcuno lo apra.

Questa corsa contro il tempo crea la vera tensione di domani. Ender ha bisogno del suo
cellulare per mantenere il controllo della situazione. Yildiz spera che rimanga lontano da lei, in modo da guadagnare tempo. Zeynep, in tutto questo, rischia di diventare la vittima di un malinteso studiato nei minimi dettagli per farla soffrire ancora una volta.

Forbidden Fruit
Zeynep, Forbidden Fruit

La “rivelazione” paventata da Ender è lì, sospesa come una minaccia: un presunto segreto
sul passato con Alihan. Una frase detta al momento giusto potrebbe distruggere la fiducia
tra due protagonisti e trascinare tutti in un vortice di accuse e ferite. La puntata del 20 novembre si muove proprio su questo filo sottilissimo: la paura di ciò che potrebbe essere detto fa più male della verità stessa. E ora il rischio è altissimo. Perché la tempesta sta arrivando e nessuno è al sicuro.

Lascia un commento