Trame La Promessa dal 10 al 16 novembre: colpi di scena, segreti e ritorni inattesi.
Le nuove puntate de La Promessa, in onda su Rete 4 dal 10 al 16 novembre 2025, promettono una settimana densa di emozioni, rivelazioni e tensioni familiari. Tra passioni contrastate, misteri irrisolti e vecchie ferite che tornano a galla, gli abitanti del palazzo saranno messi duramente alla prova. La soap spagnola in costume continua a conquistare il pubblico con trame sempre più serrate e un intreccio che non lascia tregua. Lunedì 10 novembre, la notizia della gravidanza di Jana non basta a placare la freddezza di Cruz. Su consiglio di Leocadia, la marchesa prova a chiarire la situazione, ma la sincerità si trasforma presto in uno scontro durissimo tra le due donne. María Fernández cade nel panico, convinta che una forza oscura si aggiri per la tenuta. Catalina tenta di rassicurarla, ma la paura di María cresce di ora in ora.
Curro non si arrende: chiede a Ramona di rivelargli tutta la verità sul passato suo e di Jana. E mentre Angela avverte Martina del doppio gioco dei marchesi, gli equilibri interni iniziano a incrinarsi. Martedì 11 novembre, Martina affronta apertamente i suoi zii e li mette con le spalle al muro: non venderà nulla, né accetterà di essere manipolata. Nel frattempo, Simona e Candela cercano di portare aiuto ai più poveri del rifugio di padre Samuel, ma Petra le sorprende e le minaccia di riferire tutto. Ricardo confida a Pia di aver parlato con Ana e Santos, ma la moglie non approva le sue mezze verità. Tutto si complica quando Ana torna improvvisamente a La Promessa, pronta a destabilizzare ogni equilibrio.
Mercoledì 12 novembre, Angela viene sorpresa da Teresa mentre legge un telegramma sospetto. Temendo il peggio, le rivela che Cruz e il Capitano stanno tramando un matrimonio combinato per Curro. Alonso affronta la moglie per l’inganno ai danni di Martina, ma la marchesa recita la parte del pentimento. Intanto Catalina si lascia andare e ammette di amare Adriano. Ana invece si rende conto che la vicinanza di Petra sta isolando Santos e tenta di allontanarla con uno stratagemma. Giovedì 13 novembre, Pia mette Ana di fronte alle sue menzogne, mentre Jana nasconde a Manuel le crudeli parole di Cruz. Il dolore riapre le ferite legate alla camera segreta, ma la giovane trova conforto nella complicità di Pia. Curro, deciso a far tornare Ramona a palazzo, le mostra una lettera che potrebbe cambiare tutto.
Venerdì 14 novembre, a La Promessa la tensione cresce. Cruz chiama Jacobo e il suo arrivo sconvolge Martina, ancora delusa dal tradimento familiare. Jana vive un momento di tenerezza dopo giorni difficili, mentre Petra maschera la gelosia per essere stata esclusa dai piani di Santos. Ma Leocadia avverte la figlia: la marchesa sta tramando qualcosa, e il ritorno di Jacobo non promette nulla di buono. Sabato 15 novembre, dopo un confronto commovente, Jana mostra a Ramona gli oggetti ritrovati nella camera segreta: appartenevano a sua madre Dolores. Cruz va su tutte le furie e vorrebbe cacciare Ramona, ma Petra la ferma in tempo. Jana confida a Curro di aver trovato una macchia di sangue misteriosa, forse la chiave di tutto. Intanto Maria sprona i domestici a reagire alla fame e Santos sogna la pace familiare. Ana trova un impiego nella panetteria di Lujan, mentre Angela avverte Curro dei piani dei marchesi, rischiando tutto pur di salvarlo.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…