Beautiful, anticipazioni domani 20 luglio: Ridge ha un inquietante presentimento, poi resta spiazzato

Los Angeles torna a essere teatro di tensioni familiari e sentimenti inespressi: in Beautiful, Ridge Forrester si ritrova al centro di un dilemma che lo tormenta da giorni.

Il cuore di Ridge si agita. Non riesce a scrollarsi di dosso quella sensazione che lo accompagna da quando ha saputo della relazione tra Thomas e Hope Logan. Quella storia d’amore così discussa, così carica di aspettative e ombre del passato. E il Forrester teme che, dietro quell’apparente equilibrio, ci sia una bomba pronta a esplodere. Con la mente ingombra di ricordi, il compagno di Brooke si confida con Hope. Le parole non escono leggere. Sono cariche di preoccupazione, quasi di allarme. “So che mio figlio è innamorato perso di te. Ma tu… lo sei davvero?”

Hope resta colpita dalla franchezza. Non si tira indietro. Ammette che non può dare certezze assolute. Ma prova a rassicurarlo: Thomas è cambiato. Ridge ascolta. Non la interrompe. Ma il suo sguardo dice molto più delle sue parole. Perché lui ricorda bene chi era Thomas solo pochi anni fa. Un uomo fragile, manipolativo. Un padre che aveva nascosto a Hope che la piccola Beth era viva. È difficile dimenticare. Impossibile ignorare.

Beautiful
Ridge Forrester, Beautiful

Beautiful, una richiesta inattesa scuote gli equilibri familiari

Mentre Ridge e Hope cercano un dialogo, più in là un altro fronte si muove. In silenzio, ma con determinazione. Thomas Forrester affronta sua sorella Steffy. I toni sono più pacati rispetto al passato. Ma la tensione è palpabile. Thomas non vuole più che Steffy si intrometta nella sua storia con Hope. E lo dice chiaramente. “Mi stai proteggendo o stai cercando di distruggere quello che sto costruendo?” Steffy prova a spiegare. Lei non vuole vederlo soffrire. E teme che Hope lo stia solo illudendo. Ma Thomas taglia corto. Non cerca più l’approvazione di nessuno. Vuole che sua sorella si faccia da parte. E le chiede qualcosa di ancora più difficile. Vuole che parli con Finn. Che lo avverta. Che gli dica di non interferire, nemmeno lui. Una richiesta secca, quasi una sfida. Il peso della conversazione si fa sentire. Steffy non risponde subito. Ma capisce che suo fratello non è più disposto a tollerare intrusioni.

Nel frattempo, Ridge torna sui suoi pensieri. Hope lo spiazza, gli promette di aver perdonato Thomas. Di aver lasciato alle spalle quel dolore antico. Ma sarà davvero così? Il passato, in Beautiful, non sparisce mai del tutto. Resta lì. Si annida nei ricordi. Riaffiora nei momenti meno opportuni. Ridge vorrebbe fidarsi. Ma qualcosa dentro di lui gli urla che è ancora troppo presto. Che quel nuovo equilibrio è solo apparente. E mentre Hope si mostra più serena, è lui a non trovare pace. Quella coppia lo inquieta. Non sa se sta nascendo un amore vero o una nuova illusione.

In un attimo, tutto può cambiare. Basta una parola, un gesto. O una richiesta, come quella di Thomas a Steffy. È così che Ridge, dopo aver cercato risposte, si ritrova più confuso di prima. Non c’è nulla di concreto, ma il suo istinto non sbaglia mai. E forse, stavolta, ha davvero colto qualcosa che gli altri non vogliono vedere. Beautiful continua a muoversi sul filo sottile che divide l’amore dalla manipolazione, la fiducia dalla paura. E questa puntata del 20 luglio promette scosse emotive forti. Per tutti.

Lascia un commento