Cosa sappiamo dalle anticipazioni della prima puntata di Amici 24? Amadeus ha parlato.
La prima puntata del Serale di Amici 24 è stata finalmente registrata nella giornata di ieri. occhi puntati sulla nuova giuria, in ‘forse’ sino all’ultimo minuto. Maria De Filippi ce l’ha fatta portando nella sua squadra Amadeus, giudice insieme a Cristiano Malgioglio e Elena D’Amario. Un volto amato dal pubblico per la sua carriera, ma soprattutto, un talent scout che ha rivoluzionato l’universo discografico degli ultimi cinque anni.
Grazie agli inizi in radio e al Festival di Sanremo, è per lui pane quotidiano ascoltare i brani in uscita e attenzionare i talenti emergenti. La scelta migliore per il Serale di Amici 24, e un’edizione ricca di tanta carne al fuoco, soprattutto per quel che riguarda la classe di canto. Cosa sappiamo dalle prime anticipazioni? Come si è comportato il padrone di casa in un contesto per lui inedito e ricco di eventi? Pare abbia già individuato colui che potrebbe rompere ogni schema nell’industria discografica nostrana, e non solo.
Amici 24: Amadeus è pazzo di TrigNo dopo la prima registrazione del Serale
Quando è stato giudice a ottobre, in una delle puntate del pomeridiano di Amici 24, Amadeus ha incoronato Nicolò. Con il punteggio massimo, è stato lui il preferito tra tutti i concorrenti. A quanto pare però, stavolta ha avuto occhi per un suo collega, spesso sotto l’occhio di produzione e professori. Si tratta di TrigNo. A quanto pare, l’esibizione che più ha colpito il giudice, è stata quella fatta per giocarsela durante un ballottaggio. Se qualcuno pensava fosse il primo a uscire, dovrà ricredersi. Con il toccante brano 16 Marzo di Achille Lauro, è stato il primo a salvarsi e a tornare in squadra. Un vero e proprio tripudio di elogi in studio.

Oltre al consenso di Amadeus, che lo ha definito la prossima star che uscirà dal popolare talent di Canale 5, è giunto anche quello di Elena D’Amario. Le talpe presenti in studio, riportano che la ballerina è letteralmente pazza di lui. Un seguito che lascia ben sperare in vista dei prossimi appuntamenti, che si faranno sempre più difficili da superare senza il pericolo di uscire dopo mesi. Alcuni provvedimenti disciplinari per comportamenti spesso sopra le righe in casetta, ultimi posti in classifica e compiti più difficili del previsto, hanno messo il giovane interprete spesso a dura prova. Al Serale però, tutto può cambiare e tutto è imprevisto. Quello che pensavamo potesse essere già stabilito, potrebbe presto essere completamente ribaltato. E se TrigNo ha già ricevuto l’approvazione di Amadeus, da adesso in poi per lui sarà tutto in discesa.
