Ballando con le Stelle, fortissima showgirl da sempre esclusa dal programma fa un appello a Milly Carlucci: “Chiamami, accetto subito!”

Carmen Russo racconta la sua esperienza nell’omologo spagnolo di Ballando con le Stelle e lancia un messaggio a Milly Carlucci. Le piacerebbe essere in gara nel noto programma di Rai 1.

Carmen Russo e il sogno di partecipare a Ballando con le Stelle

Carmen Russo, icona della televisione italiana, si prepara a un nuovo debutto su Rai 1. A partire da sabato 22 marzo 2025, la showgirl sarà tra i protagonisti di Ne vedremo delle belle, il programma condotto da Carlo Conti. Ma, in una recente intervista, ha sorpreso tutti con una dichiarazione inaspettata: anche se non ha mai partecipato a Ballando con le Stelle, sarebbe pronta ad accettare subito una chiamata da Milly Carlucci.

La Russo ha raccontato di aver preso parte alla versione spagnola dello show come Bailarina por una noche, un’esperienza che le ha permesso di dimostrare ancora una volta il suo talento nella danza. “Mi sono divertita moltissimo”, ha ammesso, sottolineando quanto sarebbe stimolante per lei vivere la stessa esperienza nel format italiano. In 40 anni di carriera, non ha mai avuto l’opportunità di lavorare con Milly Carlucci, un dettaglio che la sorprende e la lascia con un pizzico di rammarico. “Peccato, perché accetterei subito Ballando con le Stelle”, ha aggiunto.

Il pubblico sicuramente esprimerebbe il proprio supporto, chiedendo a gran voce la sua presenza nel cast. Da sempre, Carmen Russo è considerata una delle ballerine e showgirl più versatili dello spettacolo italiano. Perché non ha mai ricevuto un invito ufficiale? La domanda resta senza risposta, ma il messaggio alla conduttrice di Rai 1 è chiaro: la Russo è pronta a scendere in pista.

Ballando con le Stelle
Carmen Russo

Milly Carlucci risponderà all’appello di Carmen Russo? Il nuovo cast del talent show vip di Rai 1 si sta già formando

Il talent di Rai 1, guidato da anni con successo da Milly Carlucci, ha ospitato numerose personalità del mondo dello spettacolo. Da ex ballerini a cantanti, da attori a sportivi, ma mai Carmen Russo. Un’assenza che, dopo le recenti dichiarazioni, pesa ancora di più.

La Carlucci, nota per il suo occhio attento nel selezionare i concorrenti perfetti per ogni edizione, potrebbe finalmente prendere in considerazione la showgirl? La presenza di Carmen Russo sarebbe un valore aggiunto per la competizione: il suo passato da ballerina e la sua esperienza nei varietà televisivi la renderebbero una concorrente temibile e amatissima dal pubblico. Si sa che al momento la conduttrice del talent show di Rai 1 è già alle prese con i casting (e avrebbe puntato gli occhi su un attore fortissimo).

Con l’edizione 2025 di Ballando con le Stelle ancora in fase di definizione, non resta che attendere per scoprire se l’appello di Carmen Russo avrà un seguito. Intanto, c’è chi continua a chiedersi il motivo di questa lunga esclusione. Milly Carlucci accoglierà l’invito? Non resta che aspettare la sua risposta.

Lascia un commento