Milly Carlucci punta in alto per la prossima edizione di Ballando con le Stelle: l’amatissimo attore potrebbe scendere in pista per il grande show di Rai 1.
Ballando con le Stelle: Milly Carlucci corteggia Christian De Sica per la 20ª edizione
Il fermento per la nuova stagione di Ballando con le Stelle è già alle stelle. Mentre il pubblico attende lo spin-off di maggio, con qualche cambiamento in vista, Milly Carlucci è già al lavoro sulla prossima edizione classica, in onda su Rai 1 in autunno. E per celebrare il ventesimo anniversario dello show, la conduttrice vuole un cast ancora più esplosivo del solito.
Secondo le ultime indiscrezioni, uno dei nomi più desiderati per la nuova edizione sarebbe Christian De Sica. L’attore, regista e showman amatissimo dal pubblico italiano, potrebbe sorprendere tutti con una svolta inedita: mettersi alla prova sulla pista da ballo. Un’ipotesi che non stupisce del tutto, considerando il talento artistico del figlio del leggendario Vittorio De Sica.
Non è un mistero che Milly Carlucci, da sempre attenta a scegliere concorrenti di grande carisma, abbia una vera e propria ammirazione per le icone del cinema e della televisione italiana. Dopo aver portato sul palco star del calibro di Gabriel Garko, ora il sogno della conduttrice sarebbe proprio Christian De Sica, che con la sua esperienza tra cinema, musical e spettacolo dal vivo sarebbe un concorrente perfetto.
Christian De Sica nello show di Rai 1 con Milly Carlucci? La risposta è vicina
La trattativa tra Milly Carlucci e Christian De Sica sarebbe già in corso, ma al momento non c’è ancora un annuncio ufficiale. Tuttavia, il fatto che il suo nome sia stato accostato allo show di Rai 1 lascia intendere che qualcosa si stia muovendo nel dietro le quinte della trasmissione.

Se l’accordo andasse in porto, la partecipazione di De Sica rappresenterebbe un vero colpo per Ballando con le Stelle. Oltre a essere uno degli attori più iconici del cinema italiano, il protagonista di pellicole cult come Vacanze di Natale e Sapore di Mare ha dimostrato più volte di essere un vero entertainer a 360 gradi. Con il suo talento nel canto e nella recitazione, il palco non gli è certo estraneo, e la possibilità di vederlo alle prese con la danza in maniera più ‘impegnativa’ entusiasma già i fan.
Intanto, l’attesa per la nuova stagione di Ballando con le Stelle cresce. La Rai ha confermato che lo show tornerà nell’autunno 2025, e i lavori per il cast sono in pieno svolgimento. Oltre a De Sica, Milly Carlucci sta sondando altri volti celebri per rendere indimenticabile questa edizione speciale.
Se il sogno si realizzerà, sarà una delle sorprese più grandi nella storia del programma. Per ora, non resta che aspettare conferme ufficiali… ma una cosa è certa: Milly Carlucci non molla facilmente i suoi obiettivi!
