Beautiful, anticipazioni domani 28 febbraio: Finn fa una scoperta che stravolge ogni certezza!

Beautiful anticipazioni di domani 28 febbraio: Hope confessa le sue difficoltà sentimentali, mentre Sheila sorprende Finn con una visita inaspettata.

Beautiful, anticipazioni 28 febbraio: Hope confessa a RJ i suoi dubbi su Liam

La situazione sentimentale di Hope Logan in Beautiful, dopo le scorse puntate, sta diventando sempre più complicata. Mentre è nella sede della Forrester Creations, la giovane si trova a parlare con il fratello RJ. Dopo i recenti turbolenti eventi che hanno coinvolto il suo matrimonio con Liam, Hope si confida con il suo amato fratellino. RJ, come sempre protettivo, le chiede come stia vivendo questo periodo difficile. In un momento di sincerità, Hope ammette che il suo matrimonio è in una fase di stallo, complicato dalla vicenda del bacio con Thomas.

La giovane Logan sembra essere finalmente pronta ad affrontare la realtà e a prendere atto di ciò che è accaduto. Nonostante le difficoltà, Hope si sente più forte e ha iniziato ad accettare la situazione. Tuttavia, la rottura con Liam appare come una ferita ancora aperta. La sua speranza di poter ricucire il rapporto sembra ridursi ogni giorno di più, con Liam che sembra irremovibile nel non voler perdonarla per il tradimento che ha avuto con Thomas. È chiaro che il matrimonio di Hope sia finito e la giovane donna dovrà fare i conti con i suoi sentimenti e le sue scelte.

Anticipazioni 28 febbraio della soap opera Mediaset: Steffy sotto shock per Sheila

Nella casa sulla scogliera, un altro drama prende piede. Steffy, sconvolta, grida e corre nel panico: Sheila è lì. La scena è carica di tensione. Finn, che si trova a casa con Steffy, esce immediatamente per verificare la situazione. La visione della Carter davanti alla sua porta è scioccante. La scoperta stravolge ogni certezza e il medico è costretto ad ammettere che la madre biologica è proprio lì. Quest’ultima, dal canto suo, sembra non voler nascondere le sue intenzioni di dichiarare guerra aperta alla Forrester e ammette di essere venuta a trovare il figlio, certa che la moglie non fosse a casa con lui.

Beautiful
Steffy Forrester, Beautiful

La presenza di Sheila è un vero e proprio colpo basso per la famiglia Forrester, e la situazione diventa sempre più tesa. Steffy, che non ha mai avuto un buon rapporto con la Carter dopo che quest’ultima le ha sparato, è visibilmente sconvolta. La dark lady, dopo aver fatto irruzione nella vita di Finn, sembra voler mettere ulteriormente alla prova la sua pazienza e la sua lealtà verso la famiglia. Cosa vorrà davvero la donna più odiata della soap opera dal figlio e dalla nuora? Le prossime puntate si preannunciano intense, con i Forrester che si troveranno a dover affrontare l’ennesimo colpo basso da parte della cattiva, sostenuta – al momento – solo da Deacon Sharpe.

Lascia un commento