Tradimento, anticipazioni domani 5 febbraio: la furia irrefrenabile di Ozan

Da domani su Canale 5, alle 14.10, arriva Tradimento, la soap che prende il posto di Endless Love e promette emozioni forti, colpi di scena e intrecci avvincenti.

La puntata di domenica sera su Canale 5, ha visto svolgersi queste vicende: Ozan, Tolga e Oylum organizzano una cena per celebrare la guarigione di Guzide. Per Oylum, questa sembra l’occasione perfetta per rivelare finalmente alla madre la verità sulla sua espulsione dall’accademia, ma il coraggio la abbandona all’ultimo istante. Nel frattempo, Tarik prende una decisione drastica e porta via la piccola Oyku, come conseguenza delle azioni di Yesim. Disperata, la donna si rivolge prima a Burcu e poi a Oltan, sperando di rintracciare sua figlia. Tuttavia, Burcu, alleata con la signora Fatma, trama alle sue spalle, sfruttando la situazione per ottenere più denaro sia da Yesim che da Tarik.

Intanto, Guzide e Sezai si concedono una serata insieme, riaccendendo i ricordi del passato. Ma la tensione tra Tolga e Oylum cresce: il giovane, stanco dei continui segreti della ragazza, decide di troncare la loro relazione. In un’altra svolta inaspettata, Yesim tenta di sedurre Oltan per convincerlo ad aiutarla a ritrovare Oyku, ma viene scoperta da Ozan. Il ragazzo, notando le scarpe della donna sulla barca, si precipita da suo padre per raccontargli tutto, ma Tarik non gli crede. Nel frattempo, Oylum, incoraggiata dall’amica Selin, partecipa a un’audizione nell’accademia dei suoi sogni, ma riceve un’amara delusione quando la giuria la giudica priva di talento. Tuttavia, trova conforto in Tolga, con il quale si riconcilia.

Tradimento, anticipazioni della puntata di domani su Canale 5: nuovo appuntamento alle 14.10

Nel frattempo, Oylum fa una scoperta sconvolgente: trova Oyku nascosta nell’appartamento di Ozan. I due fratelli decidono di sfruttare la situazione per dare una lezione al padre. Ozan e Oylum portano la bambina a casa della madre Guzide, approfittando della sua assenza. Tarik, accortosi della scomparsa della figlia, sospetta subito di Yesim. Intanto, la casa dei Yenersoy si anima con la presenza di Oyku, fino a quando il ritorno anticipato di Guzide costringe Ozan e Oylum a nascondere la bambina. Guzide, però, non tarda a scoprire tutto e affronta Tarik, decisa a fargli capire le conseguenze delle sue azioni. Nel frattempo, Yesim, sospettando che la figlia sia con Guzide, sporge denuncia contro di lei.

tradimento
Una scena da Tradimento, la nuova serie del pomeriggio di Canale 5

Durante la perquisizione della polizia, però, Oyku non viene trovata: sembra che sia stata nascosta da Umit, con cui ha instaurato un legame speciale. Mentre la tensione cresce, Burcu alimenta la gelosia di Yesim, spingendola a cercare Tarik in ospedale, dove però trova solo l’ira di Ozan. In un’ultima, disperata mossa, Yesim si affida a una medium per cercare di eliminare Guzide una volta per tutte. Nel frattempo, al capezzale della madre, Oylum rompe il silenzio e le confessa tutta la verità, implorandola di svegliarsi e riprendere in mano la sua vita. Una soap ricca di passioni, intrighi e rivelazioni sconvolgenti. L’appuntamento è su Canale 5, tutti i pomeriggi alle 14.10.

Lascia un commento