Martina De Ioannon gelosa di Gianmarco sul trono? L’ex tronista risponde sui social

Martina De Ioannon si è già pentita di aver scelto Ciro e ripensa a Gianmarco. L’ex tronista spegne ogni dubbio con una storia su Instagram.

La scelta di Martina De Iannon a Uomini e Donne, è stato un evento televisivo tra i più seguiti dell’ultimo anno. Non si vedeva da tempo un percorso del genere, fatto di emozioni vere e tanta partecipazione da parte del pubblico. Una buona parte dei telespettatori però, non sperava in questo finale, e avrebbe preferito Gianmarco come svelta finale. Maria De Filippi non si è fatta dunque sfuggire l’opportunità di arlo sedere sul trono rimasto vuoto.

Abbiamo infatti assistito oggi al suo ingresso in studio, avvenuto proprio nella puntata in cui, Martina, gli ha comunicato che non sarebbe stato lui la scelta. Silvia Toffanin ieri a Verissimo, avendo in studio proprio i due neo fidanzati, ne ha approfittato per tirare in ballo l’altro, ovvero Gianmarco appunto. Entrambi hanno avuto parole molto affettuose per lui, e se Ciro è stato apprezzato per questo, Martina è apparsa a detta di molti ‘strana’: qual è la verità?

Martina De Ioannon e la frecciatina agli haters: “Tutto il resto è noia”

Molti tra coloro che hanno visto ieri l’intervista a Verissimo, hanno notato un atteggiamento poco convinto in Martina, come se si fosse pentita della scelta fatta. A detta di parecchi spettatori, secondo loro l’ex tronista starebbe reagendo in questo modo proprio a seguito del grande successo riscosso da Gianmarco. In effetti, la De Ioannon ha spento gli entusiasmi, definendosi molto cauta nel rapporto con Ciro. Erano circolate voci di convivenza solo dopo pochi giorni, ma lei, ci ha tenuto a precisare come stanno le cose e la situazione, è assolutamente giusta e normalissima.

martina de ioannon
La risposta di Martina De Ioannon dopo le voci di gelosia e pentimento per Gianmarco Steri

Questo è stato probabilmente travisato. Avendo letto di tutto e di più, ha cercato questa mattina di spegnere il fuoco che si è acceso con una storia su Instagram. “Intanto noi”, ha scritto mostrandosi con il suo Ciro, felici e spensierati sulle note di Tutto il resto è noia. Un modo per mostrare all’Italia che non c’è alcun tipo di gelosia o ripensamento in relazione all’incredibile percorso che sta svolgendo Gianmarco. Se così non fosse stato, Martina non avrebbe speso parole di grande stima e affetto per lui, nonostante abbia deciso di vivere la storia d’amore con un altro. Ci tocca dunque dire addio per sempre all’idea di un caso simile a quello di Teresanna Pugliese e Francesco Monte?

Lascia un commento