Uomini e Donne, la redazione copre Fabio? La verità sulla misteriosa segnalazione

La verità su Fabio e le segnalazioni a Uomini e Donne, è diversa da quello che abbiamo visto oggi in puntata?

Tutto è cominciato nelle scorse puntate del dating-show. L’idillio tra Gemma e il suo nuovo corteggiatore Fabio, commentato anche dall’ex fiamma Giorgio Manetti, con cui tutto sembrava filasse liscio, si è spezzato bruscamente. La donna, oltre a lamentare uno scarso interesse fisico da parte di lui, ha riportato di alcune segnaazioni che e sono giunte sui social. Stando a queste persone e a informazioni in loro possesso, Fabio avrebbe avuto una fidanzata in Spagna, consapevole del suo percorso a Uomini e Donne. Questo avrebbe giustificato la mancanza di contatto fisico con la Galgani.

Interviene sui social per ribaltare quasi totalmente, la versione alla quale abbiamo assistito oggi, l’esperto social Lorenzo Pugnaloni. Proprio lui infatti, pubblicò le fantomatiche foto di Fabio al ristorante, con una donna che il cavaliere oggi ha spiegato, fosse la fidanzata di suo cugino. Dalla sua parte, a spada tratta. gli opinionisti Gianni, Tina e anche Tinì, che hanno incolpato Gemma di voler indagare solo per terminare con una motivata causa, la sua conoscenza con l’uomo. Qual è la verità dietro tutto questo? L’opinione e le ulteriori rivelazioni di Lorenzo Pugnaloni.

Uomini e Donne: Fabio ha davvero tradito Gemma e la redazione? Qualcosa non quadra

Lorenzo Pugnaloni, esperto social della trasmissione e informatissimo su tutto quello che succede, in trasmissione e anche lontano dalle telecamere, durante la puntata di oggi ha deciso di intervenire. La segnalazione di cui si è parlato, con la presunta compagna del cugino di Fabio, pare nasconda dell’altro. Proprio Pugnaloni diffuse le foto, e stando a quello che ha scritto sui social poco fa, le cose sarebbero andate in modo molto diverso. L’esperto ha infatti svelato di molteplici segnalazioni, e provenienti da persone diverse tra loro. Quella da lui diffusa, sarebbe proprio con la donna di Valencia di cui parlava Gemma.

uomini e donne
Le parole di Lorenzo Pugnaloni sulle segnalazioni inerenti a Fabio: Gemma ha ragione?

“Un fondo di verità ci sarà?”, ha scritto Pugnaloni, non condividendo la totale difesa di Fabio in studio e come sesso capita, l’assedio a Gemma. Secondo il suo punto di vista infatti, ormai è comodo accusare la dama di provare scarso interesse volendosi divincolare dalla suddetta conoscenza, e quindi conseguenza, non credere alle varie segnalazioni. “Non è così”, ha continuato l’esperto alludendo ad altro, da lui sempre palesato e condiviso sul suo profilo social. Come saranno andate realmente le cose? Davvero la produzione ha preferito sorvolare, piuttosto che indagare attentamente nei movimenti e nelle conoscenze di Fabio lontano dal programma La questione è stata chiusa senza ulteriori approfondimenti.

Lascia un commento