Nella puntata di Little Big Italy stasera sul Nove, una panna cotta sarà il fulcro di tutta la puntata: ecco cosa è successo.
Stasera sul Nove, andrà in onda una nuova puntata di Little Big Italy. La trasmissione condotta da Francesco Panella, che gira tutto il mondo alla ricerca del migliore ristorante italiano, torna stasera con un episodio imperdibile. Ci sono tanti elementi per cui la trasmissione piace e attira molteplici consensi e telespettatori. In primis, l’amore per l’Italia che guida non solo Panella, ma tutti i protagonisti ce partecipano alla trasmissione.
Buon cibo è la componente essenziale, ma anche tanti ricordi e commozione delle persone che principalmente per motivi di lavoro, sono state costrette a lasciare il proprio paese. C’è poi una componente legata alla difficoltà di trovare quei sapori e quei profumi tipici della nostra nazione. Una carbonara a Dubai oppure una pizza a Bali, spesso non sono come siamo abituati a gustarle nelle tante città che ogni giorno, propinano piatti amati e imitati in tutto il mondo. Cosa accadrà nella prossima puntata in onda stasera sul canale del polo Discovery+? Una panna cotta al tavolo semina il panico: uno dei concorrenti mostra il suo modo estremo di mangiarla.

Little Big Italy: il risucchio della panna cotta e la reazione di Francesco Panella
Questa sera, nella nuova puntata di Little Big Italy, Francesco Panella e i tre concorrenti scelti saranno in una metropoli ricca e variegata: Singapore. Niente bacchette e cibo di strada cinese, tra i più amati e consumati in tutto il mondo. Si cerca il migliore ristorante italiano che possa garantire qualità, fedeltà e rispetto della nostra tradizione e quella componete tricolore che tanto cara è a Panella. I canali social della trasmissione hanno condiviso una clip di anticipazione per quel che riguarda l’episodio in onda stasera. Uno dei commensali, proverà come è in grado di mangiare un’intera panna cotta in un solo boccone.
Visualizza questo post su Instagram
Il risucchio al tavolo, con tutti gli altri commensali che hanno assistito attoniti alla scena, sembra turbare molto Francesco Panella. Durante le varie edizioni, ne ha viste davvero di tutti i colori. Una cosa del genero però, indubbiamente, desta scalpore e non poco nel bel mezzo di una cena. Potrebbe però diventare un nuovo gioco o sfida in cui cimentarsi, e molti dei commenti sotto al post lo suggeriscono: un nuovo format targato Panella, che sicuramente regalerebbe molte gioie ai telespettatori. Per gustarsi la scena interamente, senza tagli interruzioni, non vi resta che sintonizzarvi stasera sul Nove: nonostante lo scioccante risucchio, Panella avrà trovato un ristorante italiano degno di nota?
